You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modificatore difesa
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Modificatore difesa

Autore: pravin141989 -
contatta

Ciao,
vi scrivo per info su come impostare i parametri del modificatore difesa in modo tale che sia uguale a vome si utilizza con il fantacalcio della gazzetta dello sport... qualcuno mi sa spiegare? Cke l hanno svorso abbiamo provato ma dava modificatore sballato esempio lo faceva anche con difesa a 3 e andava anche in negativo togliendo punti... help me please

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
ti ho risposto già in altra sezione.
In ogni caso con il nuovo sito, in uscita a metà agosto, sarà possibile personalizzare il modificatore di difesa.
Saluti

Autore: pravin141989 -
contatta

Grazie mille 

Autore: FantaBenitez -
contatta

Salve, mi unisco a questo thread per evitare di crearne un altro con lo stesso subject.

La mia domanda è sulla regola base del modificatore di Fanta.Soccer https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/regolamento/
Sto cercando di capire questa regola un po' meglio in modo da valutare bene quando schierare un 4-3-3 e quando un 3-4-3 in base all'avversario che incontro.
 

Nel caso in cui si schierano solo 3 difensori (modulo offensivo) il modificatore verrà peggiorato di mezzo punto (ovvero gli sarà sommato +0.5).
[...]
Di seguito è riportata la tabella di conversione che traduce la Media Voto delle difese in punti bonus/malus.

Il Malus di 0,5 per modulo offensivo è incluso nel calcolo che si fa nella tabella di conversione? Oppure si somma a parte?

Esempio pratico: 
Schiero un 4-3-3 contro il mio avversario che schiera il 3-4-3.
La media voto esatta della mia difesa (4-3-3), portiere compreso, è 6.0
La media voto esatta della difesa avversaria (3-4-3) è 6.0.

In questo caso il mio avversario con il 3-4-3 si becca un malus di -1? Ovvero -0,5 malus bonus offensivo e un altro -0,5 in base alla tabella di conversione?

Ciao e grazie!
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao FantaBenitez, il malus è incluso nella tabella. I valori che vengono sommati o sottratti sono quelli della tabella.
Buon proseguimento.

Autore: FantaBenitez -
contatta

Grazie ragazzi! 

Ultimi risultati
chiudi