You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Impegna crediti offerte
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Impegna crediti offerte

Autore: pisky83 -
contatta

Qualcuno mi potrebbe spiegare questa nuova funzione? Perché quando clicco il punto di domanda accanto non mi da nulla

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Pisky83, l'impegno dei crediti è una funzionalità che ci hanno richiesto in tanti.
Serve ad impegnare, appunto, i crediti che si usano per una offerta. Ti faccio un esempio.
Supponiamo che il tuo budget di crediti è 20.
Se nella tua lega hai scelto l'impegno dei crediti ad ogni offerta questi crediti ti vengono bloccati e non sono usabili per fare altre offerte. 
Supponiamo che tu scelga di fare un offerta di 15 crediti per RONALDO. Fisicamente tali 15 crediti ti verranno scalati alla scadenza dell'offerta ma praticamente gia all'atto dell'offerta non li puoi utilizzare per altre offerte.
Infatti se vuoi continuare a fare offerte potrai contare solo su 5 crediti ancora disponibili (20 iniziali meno i 15 per ronaldo).

Se nn sono stato abbastanza chiaro, dillo pure :)

Ciao

Autore: pisky83 -
contatta

Grazie chiarissimo

Autore: rocco1971 -
contatta
MANTIGNANA

Ma il blocco vale solo per l'immissione di nuove offerte o anche per il rilancio offerte? Esempio: ho 10 crediti residui ed inserisco dieci giocatori con valore 1, il primo che ho inserito mi viene rilanciato a 2, in questo caso posso partecipare al rilancio oppure sono bloccato in quanto ho 9 crediti impegnati? Grazie
 

Ultimi risultati
chiudi