You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info funzionamento data inizio e asta
Utenti online sul forum: casatiello1977

info funzionamento data inizio e asta

Autore: Luca050284 -
contatta

Salve a tutti,

Sono il presidente di una lega privata con 8 partecipanti. 
All'interno delle impostazioni di lega ho impostato l'asta dal 3 - SETT- 19 alle 15H, ma ho notato che rientrando all'interno della mia lista calciatori mi compare un messaggio come questo (o qualcosa di simile)  " non è possibile compilare le liste fino alla data...." che ho impostato come indicato sopra. Motivo per cui ho reinserito una data scaduta (perchè ho pensato di bloccare l'accesso alla compilazione delle liste anche agli altri partecipanti). 
Come faccio ad impostare l'asta automatica al 3-SETT e permettere ai partecipanti di compilare e registrare le liste dei calciatori?  

Grazie
Saluti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tu vorrestiche tutti potessero inserire le liste ma che le buste venissero aperte in una data che decidi tu?
Se è cosi devi innanzitutto impostare 

Attivazione automatica : NO

In tal modo sarai tu che manualmente attiverai la lega e scatenerai l'apertura delle buste.

La Data inizio asta invece indica la data a partire dalla quale si possono inserire le buste.
Praticamente è un modo per bloccare l'inserimento delle buste prima di una certa data.

spero di essere stato chiaro.

Ciao.

Autore: Luca050284 -
contatta

Ok. Grazie. 

Quindi la data inizio asta per me va bene che sia nel passato, altrimenti i partecipanti non potrebbe inserire le liste.

Correggimi se sbaglio, l'attivazione automatica impostata su si o no va in funzione delle liste. Devono comunque essere completate e registrate per poter procedere ad aprire l'asta da me ( nel caso sia impostata su no ) o attiva in automatico nel caso si impostata su si....e ....
Quindi praticamente fare un comunicato come ho fatto io in cui ho detto che il 3 di settembre partirà l'asta è inutile; va in funzione delle persone e del loro buon senso di andare a registrare le liste prima di quella data? 

E se non lo fanno? Se non registrano le buste,  Posso attivarla lo stesso? Il completamento delle  rose dopo l'asta è impostato su automatico, quindi una volta partita l'asta, il sistema dovrebbe procedere al completamento.

 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si esatto la cosa primaria è la compilazione delle liste, tutto il resto viene di conseguenza.
In una lega privata se non si fanno le buste non succede nulla, la lega privata è pensata per gruppi di amici che si conoscono.
nelle leghe pubbliche invece le leghe vengono accorpate per far si che partano il prima possibile.

Ciao.

Autore: Luca050284 -
contatta

Si ho capito. Però anche se sono leghe private e quindi si pensa che tutti si conoscano, seppur sollecitati,può succedere che qualcuno si dimentichi ( per non parlare di qualcuno che rinuncia all'ultimo al fantacalcio); così facendo si compromette l'asta che praticamente non parte mai. 
Non ci sono modi per forzare l'apertura? Alla data che ho comunicato?

Grazie
Saluti

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No, ma se tu vuoi per quegli utenti inseriamo delle liste casuali

Autore: Luca050284 -
contatta

Grazie nel caso vi avverto domani ; prima provo a fare l'ultima comunicazione.
se posso permettermi però la possibilità di generare le liste per i partecipanti che non hanno registrato la squadra potrebbe essere una bella opzione in più per gli utenti/presidenti.

Autore: Luca050284 -
contatta

Ciao,

??????Se puoi generare le squadre...ci sono due partecipanti e basta che non riescono a fare le liste....gli altri 6 le hanno registrate.

Grazie.

Autore: Luca050284 -
contatta

Scusa i punti di domanda mi sono partiti da smartphone. 

Appena possibile mi puoi generare e registrare le liste per i 2 partecipanti ?

Grazie

Ultimi risultati
chiudi