You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fonte quotazioni?
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

Fonte quotazioni?

Autore: Qwerty Uiop -
contatta

Probabilmente è stato già chiesto, ma visto che il "cerca nel forum" non funziona (come ho appena segnalato su questo topic ) mi trovo costretto a richiederlo:

Qual è la fonte delle Quotazioni dei calciatori che si trova negli excel? (Da Archivi & Stats > Quotazioni > Serie A).

Ho cercato anche nei regolamenti delle leghe ma è riportata solo la fonte dei voti.
Grazie 1000.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, le quotazioni iniziali fanno riferimento alla Gazzetta dello Sport.
Man mano che il campionato va avanti le quotazioni vengono aggiornate sulla base di un nostro algoritmo interno.

Buon proseguimento.

Autore: Qwerty Uiop -
contatta

Perfetto grazie Staff.
Ultimo dubbio:

in base a quale criterio un Trequartista viene smistato a Centrocampo o Attacco?
Esempio: Skov Olsen (nelle liste semplicemente Olsen) su Gazzetta è T(A), nelle quotazioni Fanta Soccer diventa un Centrocampista.

Visto che la maggior parte dei T(C) diventano C e i T(A) diventano A, è forse un errore sul singolo giocatore o possono esserci altri casi analoghi?
Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Purtroppo Skov Olsen è l'unico caso di ruolo che differisce dalla Gazzetta.
Il presidente di lega può modificare il ruolo se lo ritenete necessario.

Buon divertimento.

Autore: Qwerty Uiop -
contatta

Riguardo invece all'aggiornamento delle quotazioni gestite via algoritmo, volevo sapere se rientra nei parametri il caso di Kumbulla (difensore del Verona).
La quotazione iniziale di 1 non è ancora salita nonostante 3 presenze e voti sopra la sufficienza.
Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Qwerty Uiop grazie per la segnalazione del caso specifico.
Gli sviluppatori faranno le dovute verifiche.

Ultimi risultati
chiudi