You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura mercato privato in lega pubblica
Utenti online sul forum: gwalters

Apertura mercato privato in lega pubblica

Autore: Elcinghio -
contatta

Buongiorno,

nella giornata di ieri sono state aperte le buste nella nostra lega pubblica e di conseguenza aperto anche il mercato pubblico.
Per quanto riguarda il mercato privato (scambi tra squadre) però il sistema dice che è chiuso, volevo sapere quando sarà aperto, grazie.
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, nelle leghe pubbliche il mercato privato non sarà aperto.
Questo a tutela degli utenti in quanto per colpa di alcuni molte leghe venivano falsate con scambi privati fasulli.

Ciao.

Autore: Elcinghio -
contatta

Scusate ma sul regolamento delle Leghe Pubbliche c'è scritto "Importante: gli scambi privati saranno sospesi nell'ultimo girone del calendario di lega" e posso capire che questo può servire ad evitare scambi fasulli che pssono incidere sul finale di stagione; però il motivo per cui mi sono iscritto su questo portale (e penso anche altri) è proprio la possibilità di effetuare gli scambi tra giocatori, che è la parte più bella e divertente di questo gioco (fantacalcio).
Tolta questa possibilità, probabilmente mi troverò costretto a cambiare lega (e portale) visto che in questo modo il fantacalcio risulta essere molto limitato e bloccato per tutta la stagione.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
in corso di campionato sarà molto probabilmente aperto. Stiamo elaborando un modo per evitare brogli.
Saluti

Autore: Elcinghio -
contatta

Grazie mille per la comprensione, vi chiedo gentilmente di tenermi informato.

Ultimi risultati
chiudi