You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Campionato stile "Apertura" e "Clausura"
Utenti online sul forum: Romagiallorossa

Campionato stile "Apertura" e "Clausura"

Autore: Dottegeo82 -
contatta

Buongiorno, è possibile fare 2 campionati in una stagione calcistica con gli stessi account e squadre?
Ho partecipato in passato a leghe private organizzate in questo modo, ma quest'anno sono io il presidente di una nuova lega e non so bene come posso fare, grazie.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Certo,
una volta creata la lega e generato il calendario della vostra lega, in qualità di presidente di lega, puoi modificare il calendario. Dal menu' della lega -> gestione lega -> Modifica il calendario della tua lega allungandolo o accorciandolo. In questo caso da qui tu accorci il calendario della lega fino alla giornata che preferisci (tipo la 13°) e cosi' a partire da quella giornata la vostra lega si concluderà e, quindi si concluderà il primo campionato. Una volta conclusa quella lega la recuperi con le stesse rose ed imposti il calendario fino alla fine del campionato e parte il vostro secondo campionato.
Se hai bisogno di una mano facci sapere

Autore: Dottegeo82 -
contatta

Grazie. Quindi se ho capito bene basta solo agire sul calendario,giusto? Ma le rose rimangono sempre le stesse o si fa una nuova asta iniziale?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Quando la lega sarà conclusa, avrai la possibilità di recuperarla e, tra le varie opzioni di recupero, ti chiederà anche se vorrai recuperare le vecchie rose oppure no.

Autore: Dottegeo82 -
contatta

Perfetto. E' possibile anche aggiungerne di nuove?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Certo. Decidi tu se recuperare le vecchie rose o se aggiungerne di nuove nel momento in cui recuperi la lega.

Autore: Dottegeo82 -
contatta

Anche nuovi utenti?

Autore: Dottegeo82 -
contatta

Chiedo scusa, solo un'ultima domanda inerente.
Quindi posso aggiungere anche nuovi utenti se finisco un campionato a Gennaio e ne riapro uno stile "Clausura"?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Confermo che al recupero di una lega puoi modificare le impostazioni aggiungendo o togliendo un certo numero di squadre. In ogni caso qualsiasi modifica potrà essere effettuata anche dopo, e cio' che non puo' essere fatto dal presidente di lega (ben poche cose) puoi chiedere a noi e provvediamo.
Saluti

Ultimi risultati
chiudi