You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sostituzione a partita in corso.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sostituzione a partita in corso.

Autore: Dottegeo82 -
contatta

In quanto presidente di lega, come posso disattivare le sostituzioni durante la giornata in corso?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Le sostituzioni possono essere disattivate dalle impostazioni di lega alla voce "sostituzioni massime". Va messo il valore zero se non si vogliono far effettuare sostituzioni

Autore: Dottegeo82 -
contatta

Ah,ok. Allora credo di averle confuse con il numero massimo di sostituzioni per il voto (a partita conclusa)

Autore: Dottegeo82 -
contatta

No, c'è qualcosa che mi sfugge O forse non ho capito bene . se metto 0 non mi sostituisce i giocatori rimasti senza voto, e questo non lo vogliamo. In tutti i casi mi dà la possibilità di cambiare la formazione anche con la giornata in corso , è questa la cosa che vorrei disattivare.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dunque....in quanto presidente di lega di una lega privata, tu puoi fare tutto ed in ogni momento. Questo perchè se sorge un'emergenza tu hai la possibilità, anche in corso di partite, di poter in autonomia risolvere i problemi. Non si può disattivare la possibilità di modificare la tua e le formazioni degli altri, ma puoi farlo solo tu, in qualità di presidente della lega privata. Gli altri utenti non hanno questo potere. Ovviamente non puo' neppure accadere un abuso di potere del presidente dilega in quanto ogni piccola modifica che tu apporti, viene notificata a tutti i partecipanti alla tua lega. Spero di essere stata chiara

Modificato da maline il 24/09/2019 17:39:07

Autore: Dottegeo82 -
contatta

Ah,ok,allora ho capito, anche perché é la prima volta che faccio il presidente, nelle leghe in cui ho partecipato una volta consegnata la formazione non l'ho mai potuta cambiare a giornata in corso. Ora ho capito,ma non mi sembra di averlo visto scritto nel regolamento.grazie!

Ultimi risultati
chiudi