You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIOCATORI IN ESUBERO NON TAGLIATI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIOCATORI IN ESUBERO NON TAGLIATI

Autore: AsRLeLe86 -
contatta
roma

Salve Staff.
Nella mia Lega privata, un presidente di una squadra non ha tagliato un centrocampista in esubero prima di questa giornata di campionato. È riuscito comunque a procedere con l inserimento della formazione, in quanto questo centrocampista ancora era nel mercato libero e non era ancora da lui stato acquistato.
E d accordo che il calciatore in questione non e stato schierato neanche in panchina, ma la regola dice che prima di ogni giornata devono essere tagliati tutti i giocatori in esubero!! Di fatto quindi non è stato tagliato!! Avendo cosi 9 centrocampisti anziche 8. 
Da regolamento, in quali malus o "punizioni" varie va incontro questo presidente nel dettaglio?? Quale provvedimento verrà adottato??
Attendo vostri chiarimenti.
Grazie in anticipo.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

asrlele86 perdonami ma non funziona come dici tu.
Se l'utente ancora non aveva acquistato il calciatore, tale calciatore non era in rosa e quindi la squadra non era in esubero.
Il sistema controlla in maniera puntuale gli esuberi ma se l'ipotetico calciatore è ancora sul mercato (anche in offerta) nn può essere considerato in qualche rosa.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao.

Autore: AsRLeLe86 -
contatta
roma

Salve.
Allora al momento della formazione il calciatore era ancora sul mercato. Ma le giornate di campionato non possono e non devono cominciare con gli esuberi in rosa. Altrimenti tutti farebbero la formazione il lunedi, il lunedi stesso prenderebbero 10 svincolati dal mercato libero, avendo cosi un numero elevato di giocatori in rosa. Quindi no. Purtroppo non sei stato chiaro o non ho capito io... o comunque non sono d accordo. Chi ha esuberi in rosa prima dell inizio della prima partita di campionato è giusto che paghi una qualche penalita. Il discorso è molto semplice.

Autore: AsRLeLe86 -
contatta
roma

Se ipoteticamente il calciatore in questione non era in rosa al momento della formazione, ma in rosa a ridosso della prima partita di campionato, è giusto si tratti di un esubero!!! Quindi va "punito". Altrimenti è inutile scrivere come vostra regola "ricodate di tagliare i giocarori" ecc ecc 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dunque.... cerco di spiegarti meglio come funziona. Prima di schierare la formazione non è assolutamente possibile avere degli esuberi in rosa, ma finchè il mercato è aperto posso fare offerte. Mettiamo il caso che sabato si gioca la prima partita di giornata alle ore 15:00. Il mercato pubblico resterà aperto, e quindi potro' fare offerte, fino al venerdi alle 11 (per chi ha impostato 24 ore come durata offerte del mercato pubblico, altrimenti il mercato pubblico si chiude  4 ore + la durata delle offerte prima). Se effettuo un' offerta pubblica il venerdi' mattina e, poi, schiero la formazione prima di aggiudicarmi il calciatore, il sistema me lo lascia fare perchè in quel preciso istante non ho esuberi. Il sabato magari (quando io ho già schierato la formazione) quel calciatore mi viene assegnato, magari anche in corso di partita o prima dell'inizio della stessa ed io ho si un esubero in rosa, ma non posso effettuare nessuna modifica alla formazione prima dell'inizio della partita stessa, altrimenti il sistema non mi fa piu' schierare la formazione in quanto c'è l'esubero e, se non dovessi schierarla, invece, mi schiererebbe tutte riserve d'ufficio. Quindi non posso piu' toccare la mia formazione schierata giorni prima. E questa è già una penaltà, perchè mettiamo il caso che ho schierato la formazione prima dell'acquisto del nuovo calciatore, e mettiamo il caso che, nel frattempo, qualche mio titolare schierato (per news dell'ultimo minuto, come spesso accade le probabili formazioni si aggiornanao di continuo fino a qualche minuto prima) non gioca piu' titolare o si infortuna o altro, io non psso piu' modificare la formazione a meno che non effettuo il taglio dell'esubero. Il tutto a mio danno perchè non ho una formazione aggiornata. Inoltre, se il lunedi' mi ritrovo con un calciatore in piu', perchè mi è stato aggiudicato in corso di partite per offerte fatte quando il mercato era ancora aperto, per schierare la successiva formazione devo necessariamente tagliare l'esubero, altrimenti il sistema non me la lascia schierare.  

Modificato da maline il 30/09/2019 15:15:52

Autore: AsRLeLe86 -
contatta
roma

Ah ok quindi se uno o piu giocatori mi arriva dal mercato dopo che ho fatto la formazione, lo posso tenere senza incombere in malus. Tanto la volta dopo per fare la formazione il o i giocatori vanno tagliati per forza altrimenti il sistema non ti permette di fare la formazione. Avevo capito male la regola. Pensavo fosse obbligatorio tagliare tutti gli esuberi sempre e comunque..!!
Grazie lo stesso!! ????????????

Ultimi risultati
chiudi