You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
probabile rinvio brescia-sassuolo (voti)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

probabile rinvio brescia-sassuolo (voti)

Autore: shotdown -
contatta

in caso di rinvio di brescia sassuolo con impostazione 6 politico al rinvio, viene considerato 6 politico, o viene conteggiato comunque visto che sarebbe un rinvio previsto (dalla lega qualora lo accettasse)? chiedo per domanda di partecipanti  alla lega! in modo da non incorrere in strani eventi! grazie della risposta!
presidente di pollowsky return,Elia

Autore: steINTER79 -
contatta

Vorrei avere chiarimenti anche io su questa situazione.Nel caso specifico vorrei sapere come funziona,in una lega dove è impostato il 6 d'ufficio in caso di rinvio della partita,ma se la partita fosse rinviata venerdi ma posticipata a sabato o domenica,si applicano i voti d'ufficio o i voti reali?
O in quel caso dovremmo impostare la regola attendi il recupero?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
da regolamento se il rinvio della partita è tale per cui il recupero si gioca prima che il turno successivo abbia inizio, allora si considera come un normale "posticipo di giornata" e, quindi, non si applicano i 6 d'ufficio neanche nelle leghe che li hanno scelti-
Viceversa se il recupero della partita rinviata avviene dopo l'inizio della giornata successiva di campionato, si applicano i 6 d'ufficio per le leghe che hanno scelto questa impostazione e non l'attesa dei recuperi.
Quindi questa partita non farà eccezione a questa gestione.

Autore: ilfenicio -
contatta

Buonasera a tutto lo staff, 
Scrivo qui che mi sembra inerente al topic, volevo sapere se postulato il rinvio il sistema risetta I tempi di inserimento formazione a sabato? 

Autore: shotdown -
contatta

Grazie mille! chiarissimo! qualora la rinviassero nel weekend, no problema. altrimenti vediamo! interessa anche a me il rinvio inserimento formazioni di cui chiesto sopra! attendo ulteriore risposta!

Autore: VIGNAREAL -
contatta

Buongiorno, volevo chiedere se c’è la possibilità di modificare l’impostazione dei voti di ufficio, dando 6 politico si giocatori di movimento e 5 ai portieri. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, qui i dettagli per il rinvio:

https://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/72399/fanta.soccer-rinvio-brescia-sassuolo-7%c2%b0-giornata-seriea-2019-20-e-modifica-scadenza-consegna-formazione/

Il 6 d'ufficio si applica a tutti i calciatori compreso i portieri (purtroppo ancora non è possibile personalizzarlo).

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi