You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto Defrel Cs TS Gz Verona Sassuolo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto Defrel Cs TS Gz Verona Sassuolo

Autore: peppe1982ct -
contatta

Voto Defrel fonte GZ corriere ttspprt 5.5 ma non è stata detratto malus ammonizione -0.5
prego provvedere con rettifica risultati

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, vedo l'ammonizione di Defrel in lega
https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/116850/dettaglipartita/7/10694530/
Saluti

Autore: peppe1982ct -
contatta

Voto Defrel 5.5 
cor gas e Tuttosport

-0.5 sarebbe 5 

È questo l errore

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
DEFREL - 5,5 Gazzetta, 6,5 Corriere, 6 Tuttosport = media matematica 6. Meno l'ammonizione (0,5) = 5,5.
Voto corretto.
Saluti

Autore: peppe1982ct -
contatta

https://calcio.fanpage.it/fantacalcio-voti-e-pagelle-9a-giornata-2019-2020-il-confronto-gazzetta-e-corsport/


Voto Defrel Gazzetta 5.5

Scusa x gli altri post

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nella tua lega, hai come fonte di riferimento voti, la media dei voti delle tre testate giornalistiche, quindi la media tra il voto dato dalla Gazzetta dello sport a Defrel, quello dato dal Corriere dello Sport e quello, invece,attribuito da Tuttosport allo stesso calciatore. La media, poi, dei tre voti ( che sono rispettivamente 5,5 - 6,5 e 6) è sei!. Dal sei (media delle tre redazioni) va sottratto il valore del malus di 0,5. Non basta solo il voto della Gazzetta (che tra l'altro dal link che hai postato non è sicuramente attendibile, in quanto non è la fonte ufficiale), ma sono necessari i tre voti delle tre redazioni scelte nella tua lega per decidere il voto finale.  

Modificato da maline il 29/10/2019 16:07:48

Autore: peppe1982ct -
contatta

Per favore puoi postare link o prova del 6.5 di Defrel su Gazzetta dello sport?

Grazie
Saluti

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami, dove leggi che ho scritto che la Gazzetta dello sport ha dato 6,5 a Defrel??????
Ma hai capito che hai tre redazioni da considerare???? 

Autore: peppe1982ct -
contatta

Forse sono io che non comprendo e ti chiedo meglio ,fammi i disegni magari ci arrivo prima,
mi documenti i 3 voti di Defrel del corriere dello sport Gazzetta dello sport e Tuttosport?
Testata x testata che voti hanno dato?
Grazie
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Semmai mostra tu a noi che sono sbagliati quelli che ti ho ampiamente indicato per ogni testata! dato che hai aperto una segnalazione in merito...

Modificato da maline il 29/10/2019 19:14:18

Ultimi risultati
chiudi