You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Serie A: caos giornata 17
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Serie A: caos giornata 17

Autore: Damiano23 -
contatta

La lega serie A ha annunciato, causa super coppa italiana, il seguente calendario per la 17^ giornata di serie A:
Mercoledì 18 dicembre – Sampdoria-Juventus ore 18.55
Venerdì 20 dicembre – Fiorentina-Roma ore 20.45
Sabato 21 dicembre – Udinese-Cagliari ore 15
Sabato 21 dicembre – Inter-Genoa ore 18
Sabato 21 dicembre – Torino-Spal ore 20.45
Domenica 22 dicembre – Lecce-Bologna ore 15
Domenica 22 dicembre – Parma-Brescia ore 15
Domenica 22 dicembre – Atalanta-Milan ore 12.30
Domenica 22 dicembre – Sassuolo-Napoli ore 20.45
Mercoledì 8 gennaio 2020 – Lazio-Verona ore 20.45

due domande:
1- Per chi sceglie il 6 politico x le partite rinviate, Lazio-Verona sono tutti 6 politici giusto?
2- il termine ultimo consegna formazione qual'è? Mercoledì 18 ore 18:55?

Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, entro pochi giorni sarà inviato un comunicato per la gestione della 17° giornata di seriea.
In ogni caso, per la partita rinviata, se si opta per i 6 d'ufficio, saranno tutti sei d'ufficio per tutti i calciatori di Lazio ed Hellas verona, inclusi i non convocati e gli indisponibili e non si applicherà, per i portieri il bonus porta imbattuta.
Il termine di consegna della formazione resterà comunque per il 18 dicembre entro le 18:55.
saluti
 

Autore: giovine79 -
contatta
san lazzaro di savna

Buongiorno, avete poi scritto il comunicato per la gestione della 17^ giornata? Chiedo scusa ma non sono riuscito a trovarlo. Ho un dubbio su Lazio-Verona: non trattandosi di partita rinviata ma di nuova formulazione del calendario (credo) e soprattutto visto che, almeno nella nostra lega, la partita si giocherebbe comunque prima della giornata successiva, credo sia più giusto (e soprattutto possibile) attendere che si giochi Lazio-Verona piuttosto che assegnare il 6 politico, ovviamente nelle leghe in cui è stata scelta questa opzione. Grazie per l'attenzione

Autore: deide68 -
contatta

Ciao, mi è chiara la gestione della giornata di campionato. Per la Coppa, noi abbiamo un turno in quella giornata di campionato. I risultati verranno calcolati senza Lazio-Verona (6 politico a tutti) il 23 dicembre o invece visto che il nostro successivo turno di coppa sarà il 12/01 si attenderanno i voti della gara Lazio-Verona e risultati di Coppa ufficializzati il 9 gennaio? Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

https://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/73527/fanta.soccer-come-gestire-al-fantacalcio-la-17a-giornata-di-seriea-2019-20/

salve, esponete i vostri dubbi dopo aver letto il comunicato, qualora non vi fosse chiaro qualcosa.

Saluti

Autore: giovine79 -
contatta
san lazzaro di savna

Buongiorno,
ho letto il comunicato (grazie mille, non lo trovavo) ma i miei dubbi restano: quando si parla di "ovvi motivi di passaggio del turno", questo non si applica alla nostra lega, in quanto lazio-verona si giocherà prima della successiva partita di coppa che, peraltro, è "solo" un'altra partita del girone. Inoltre, avendolo comunicato con così tanto anticipo, non sono d'accordo sul fatto che si possa trattare come tutti gli altri rinvii ma più che altro come un posticipo (anche se successivo alla 18^ giornata). Ad ogni modo penso che, come per tante altre situazioni, dovrebbe essere almeno lasciata alle varie leghe la decisione su come comportarsi. Pensate sia possibile? Grazie ancora

Autore: deide68 -
contatta

Grazie maline, per essere ben chiari: nelle gare di Coppa ai giocatori di Lazio e Verona verrà assegnato il 6 politico e i risultati del turno saranno calcolati il 23 dicembre.

In campionato, chiarissimo e giusto che ogni lega decide autonomamente attendendo o meno il recupero.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi confermiamo il 6 d'ufficio per la coppa e la possibilità per ogni lega privata di decidere come comportarsi per il campionato.

Autore: Bacchus -
contatta

Buongiorno,

non vi è modo di spostare la consegna della formazione a venerdì, mettendo il 6 d'ufficio anche a Juve-Samp? Nella nostra lega è stato deciso così e sarebbe complesso/dispendioso modificare manualmente tutte le formazioni come presidente (considerando cambi all'ultimo etc). 

 

Grazie mille

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

BACCHUS purtroppo in questo momento non abbiamo uno strumento per fare quello che ci chiedi, ci dispiace.

Ultimi risultati
chiudi