You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
DUBBI MERCATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

DUBBI MERCATO

Autore: teto4 -
contatta

Ciao a tutti,sono il presidente Teto4 della lega FantaVINO ID516768 volevo una dritta su come impostare il mercato di "riparazione" che concordato con i partecipanti della lega vorremmo fissare in data 04/02/20 dalle ore 9 alle 24 dello stesso giorno con una scadenza delle offerte di 3 ore  con un mercato composto da asta pubblica e scambi privati tra di noi.
Ho provato su "impostazioni di lega" ma non mi fa cambiare le date mentre su "gestisci lega" mi ha solo permesso di selezionare le date tramite le giornate di campionato senza sapere o poter decidere a che ora si apre o si chiude (e tra l altro ripeto vorremmo fissarla x il 04/02)
Grazie in anticipo vi auguro una buona giornata
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Teto4, l'impostazione dell'ora del mercato ancora non è possibile nella gestione lega (è in sviluppo questa possibilità), per ora è possibile scegliere solo le giornate di lega in cui aprire il mercato.
Ti dico un workaround per poter realizzare quello che vuoi, è necessario chiaramente l'intervento del presidente di lega.
Il 4 febbraio alle ore 9, dovrai accedere alla gestione lega e successivamente al calendario mercato per aprire lo stesso selezionando la giornata successiva all'ultima disputata. A questo punto il mercato si apre e potrete fare le offerte. Alle 23.59 dovrai ritornare nel calendario mercato e togliere il flag dalla giornata che avevi selezionato al mattino, salvi le impostazioni ed il mercato si chiude.

Capisco che non è il massimo della flessibilità... ma il disagio durerà ancora per poco...
Buon proseguimento.

Autore: teto4 -
contatta

Ok perfetto molte grazie, spero che presto si possa usufruire dell'opzione di cambio date , ad ogni modo complimenti per questa piattaforma e grazie per la vostra assistenza sempre molto utile, seguiro` le vostre istruzioni , buona giornata

Ultimi risultati
chiudi