You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
INFO E RICHIESTA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

INFO E RICHIESTA

Autore: teto4 -
contatta

Buonaera , sono presidente della lega FantaVINO ID516768

 vorrei chiedere una cosa a titolo puramente informativo: normalmente quanto si aspetta per i risultati della lega    privata (FantaVINO) a giornate della serie A definitavamente concluse (dopo il posticipo del lunedi in questo caso)? avendo scelto come criteri di valutazioni e parametri vari esclusivamente voi (Fantasoccer)

poi avrei un richiesta se possibile , potreste per favore cambiarmi l impostazione nella mia lega riguardo il "completamento delle rose automatico" in quanto a me risulta impossibile?

grazie mille attendo risposte e vi auguro buona serata

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, 
i risultati di lega sono disponibili entro poche ore dalla fine dell'ultima partita di giornata.
Che tipo di cambiamento non riesci a fare nella tua lega?
 

Autore: teto4 -
contatta

Dunque vorrei riaprire il mercato sia pubblico che privato scegliendo ora e data di apertura e chiusura . Vorrei riaprirlo il 4 febbraio alle 10 e chiuderlo alle 24 del giorno stesso come posso fare? Dovevo togliere in passato l'opzione "completamento rose automatico" ? Perché ora come ora mi dà solo possibilità di  scegliere la giornata (non sapendo ora giorno  di apertura e chiusura)... è possibile sapere come si fa a impostare le date come voglio io oppure è necessario che interveniate voi togliendo l opzione completamento rose automatico così che io possa impostare da solo?

Ultimi risultati
chiudi