You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbio coppa di lega per partite rinviate
Utenti online sul forum: navibrains

Dubbio coppa di lega per partite rinviate

Autore: None22 -
contatta

Ciao, noi abbiamo deciso di aspettare per le partite rinviate e metteremo la funzione "attendi partita" dalle impostazioni. Per la coppa invece non possiamo aspettare, dato che le partite verrebbero recuperate troppo tardi e non riusciremmo a finirla.

Quindi modificherò le impostazioni lunedì (metterò attendi partite), cosi che questa giornata in coppa venga calcolata col 6 politico.

Il mio dubbio è: quando il 20 maggio farò "ricalcola i risultati per questa giornata", mi ricalcolerà anche quelli della coppa di lega? sfalsando eventualmente la classifica? perché comunque quel giorno ci sarà anche la finale di coppa, non vorrei che il sistema, ricalcolando, cambiasse la classifica ecc.. (della coppa).

Potete spiegarmi bene? C'è un modo per gestirle separatamente? Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, non devi preoccuparti della coppa perchè per tale competizione si applicato sempre ed automaticamente i 6 d'ufficio per le partite rinviate. Questo per ovvi problemi di calendario. Per cui fai le tue valutazioni solo pensando al campionato, la coppa avrà sempre i 6 d'ufficio.

Buon proseguimento.

Ultimi risultati
chiudi