You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
gestione ultime 2 giornate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

gestione ultime 2 giornate

Autore: salaricky88 -
contatta

Save,
nella nostra lega abbiamo stabilito ad inizio stagione che in caso di annullamento di più di 3 partite in un turno, quella giornata sarebbe stata annullata.

PROBLEMA 1
Dato che non ho trovato modo di annullare le ultime 2 giornate, ho proceduto ad assegnare lo 0-0 a tutte le partite disputate, il problema è che dovrebbe in automatico aggiornarmi la classifica e invece non viene modificata. Lo devo fare io manualmente oppure semplicemente ci mette un po' ad aggiornarsi automaticamente?

PROBLEMA 2
In una di queste ultime 2 giornate, abbiamo disputato anche l'ultima partita dei gironi ci coppa, un turno anche questo che quindi vogliamo annullare.
Sono andato a modificare direttamente la classifica finale dei gironi, il che comporta la modifica di una delle squadre qualificate alle semifinali, eppure la squadre al momento in semifinale restano quelle che c'erano prima delle mie modifiche. Cosa posso fare?

grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, ti invito a leggere il comunicato

https://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/82389/emergenza-coronavirus---la-seriea-giocher%c3%a0-a-porte-chiuse-fino-al-3-aprile/

Tutte le leghe quindi, sia coppa che campionato, saranno ricalcolate in automatico per la 26a giornata di serie A, con i voti effettivi dopo i recuperi. Se qualcuno volesse "congelare" la propria giornata di coppa o campionato con i risultati attuali e non procedere al ricalcolo dopo i recuperi, deve aprire una espressa richiesta sul forum alla sezione "richieste di intervento e segnalazione di errori". In tal modo la giornata non verrà ricalcolata con i voti effettivi delle vostre fonti voto, ma resteranno i risultati attuali. L'alternativa potrebbe essere di slittare di una giornata il vostro calendario, se lo permette (cioè se non termina all'ultima giornata del campionato di serie A). Per ogni richiesta diversa dal comunicato segnala sulla sezione apposita.

Saluti

Ultimi risultati
chiudi