You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Attesa recuperi anche in coppa di lega?
Utenti online sul forum: watkinsayden81

Attesa recuperi anche in coppa di lega?

Autore: guanry11 -
contatta
Roma

Buongiorno, sono il presidente della lega Bridgestone 2019-2020. 
Volevo sapere se ho capito bene il vostro comunicato, cioè se anche per la coppa aspetterete i recuperi (tra l’altro i risultati della scorsa giornata in coppa già sono usciti). Perchè le formazioni di coppa sono state inserite ragionando con il 6 politico delle partite come da regolamento e quindi dovrei chiedere agli altri presidenti se siano d’accordo con questa gestione della coppa o comunque valutare se sia “giusto“ aspettare. 
Per il campionato tutto ok! Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si, saranno ricalcolate sia la coppa che il campionato. Se volete che la coppa non sia ricalcolata e resti congelata con i risultati attuali, aprite un post nella sezione "richieste di intervento e segnalazione errori", specificando che volete il ricalcolo per il campionato e il congelamento per i risultati di coppa.

Saluti

Autore: guanry11 -
contatta
Roma

Ok grazie

Autore: pavelpep -
contatta

Buongiorno,

ovviamente non sono d'accordo con l'attesa dei recuperi nella coppa: come correttamente segnalato, le formazioni sono state schierate in presenza di una comunicazione UFFICIALE della Lega Calcio che spostava la giornata di Serie A al 13 maggio; a quel punto, quindi al momento di schierare la formazione, il 6 politico era l'unica norma valida da Regolamento. Il fatto che poi la Lega abbia dovuto rettificare, ripeto rettificare, una sua comunicazione ufficiale facendo giocare i recuperi in questo weekend, a mio parere, non deve cambiare l'applicazione del Regolamento: non è stato un imprevisto a far spostare le partite a formazioni schierate, abbiamo schierato le formazioni con una decisione UFFICIALE già presente. In questo caso, la situazione "normale" (i.e.: che segue la norma) dovrebbe essere il 6 politico e l'attesa dei recuperi dovrebbe essere la richiesta di eccezione: che facciamo se cambia ancora qualcosa da qui a lunedì? Ricambiamo approccio?

Grazie.

 

Buona giornata.  

Autore: mirco46 -
contatta

Buongiorno, sono il presidente della squadra "il tinto pallino gio" che milita nella lega privata "legaSerieA2019/2020" volevo chiedervi perchè non ci avete avvisato la settimana scorsa che i recuperi della 26^ giornata li avremmo recuperati in automatico, cosi facendo ci sono degli squilibri perché ad esempio io ho schierato sapendo che nelle nostre impostazioni della lega abbiamo optato per ogni rinvio il 6 d'ufficio ho schierato quanti più giocatori mi giocavano in quelle 4/5 partite di domenica scorsa per avere quanti più bonus possibili per poter vincere la partita, se sapevo che si sarebbe recuperata in automatico avrei schierato tutta un'altra formazione, adesso se la mia formazione la vorrei far modificare dal presidente di lega è come barare perchè conosco gia cosa hanno fatto i miei giocatori che ho schierato negli 11 titolari, quindi vi chiedo di lasciare LA SCELTA DI RECUPERARE LE PARTITE A OGNI SINGOLA LEGA PRIVATA E NON.
attendo una risposta.
buona giornata.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

https://www.fanta.soccer/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/147168/recuperi-26%5E-giornata/

Ultimi risultati
chiudi