You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
26 giornata
Utenti online sul forum: dalebudd

26 giornata

Autore: jekjoker -
contatta

Buonasera,

Può essere giusto finire la 26'giornata in questo fine settimana ,ma le formazioni sono state inserite facendo riferimento al rinvio di 4/5partite quindi secondo me bisognerebbe anche avere la possibilità che una lega privata prenda una decisione per conto proprio o almeno avere la possibilità di sostituire qualche giocatore.

Grazie 

Autore: Ulisse85 -
contatta

Sono d'accordo, oltretutto c'era stata una comunicazione ufficiale della lega che rinviava le partite al 13 maggio quindi a quella ci si è attenuti quando si sono schierate le formazioni. Ogni utente ha quindi deciso liberamente se schierare giocatori con il 6 politico o una formazione che prevedesse giocatori che avrebbero giocato ugualmente. Per esempio, nella mia lega il possessore di CR7 non l'ha schierato. Si lasci la decisione ad ogni lega, data l'eccezionalità dell'evento e considerando, appunto, che le partite erano state rinviate prima della consegna. 

Autore: mirco46 -
contatta

Anch'io sono d'accordo con voi, agni lega deve avere la possibilità di scegliere, oltretutto se si è deciso da inizio stagione per il 6 d'ufficio o nel recupero delle partite, questo viene deciso per ogni singola lega e quindi va rispettato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi le leghe private possono procedere in autonomia a congelare i 6 d'ufficio come spiegato in questo mini tutorial:

https://www.fanta.soccer/it/rubriche/548/come-congelare-i-6-dufficio-per-la-26a-giornata-di-fantacalcio/

 

Ciao

Autore: pavelpep -
contatta

Buonasera,

 

ho seguito tutti i passi del tutorial, ma non riescono a congelare i risultati di Coppa.

Ho bisogno di congelare solo quelli, potreste dirmi come fare o farlo voi per me cortesemente?

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi