You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
modificatore "difesa 4"
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

modificatore "difesa 4"

Autore: levele -
contatta

Qualcuno mi spiega come funziona il modificatore difesa 4?

Ho schierato 4 difensori:

bonucci 6.25

chiellini 6.75

marusic 6.75

cuadrado 6.50

quindo media voto da 6.50 a 6.75

ed invece di darmi punti bonus 1.5 mi sono stati assegnati punti malus -1.5...

perchè?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, se leggi bene il regolamento ti accorgerai che nel modificatore della difesa viene conteggiato anche il voto del portiere. Forse ti  sfuggito questo.

Fammi sapere.

Ciao.

Autore: levele -
contatta

intanto grazie per la risposta, effettivamente avevo dimenticato ad inserirlo, ma il dubbio resta.

Il portiere è HANDANOVIC 5.75 (senza malus), la media con lui diventa 6.40

Ma quello che non capisco è proprio il regolamento...

NB: effettivamente leggendo bene c'è scritto che giocando con una difesa a 4 e raggiungendo la media che va da 6.25 a 6.5 prendo un malus -1.5, (anziche un bonus????)

Come e possibile ?

è scritto male il regolamento oppure sono io a non capirlo?

grazie in anticipo. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No, ti sta sfuggendo che il valore che ottieni dal modificatore della difesa si applica alla squadra avversaria, quindi il -1,5 che tu raggiungi lo "applichi" al tuo avversario togliendogli punti.

Ciao.

Autore: levele -
contatta

ti ringrazio ancora per la risposta, anche se non capisco perché fare le cose complicate quando potrebbero essere semplici.

perché non dare un bonus alla squadra che raggiunge l'obbiettivo, piuttosto che toglierlo all'altra.

Quindi per conoscere il mio reale bonus devo fare la differenza tra quello che tolgo al mio avversario e quello che lui toglie a me? ...boh? 

ma poi sono l'unico a porre questa domanda?

ma poi perché per gli altri modificatori non viene applicata questa regola , ma quella classica dove il bonus aumenta il punteggio totale? 

infine volevo solo dire che nonostante le tue preziose informazioni questa risposta non mi convince poiché io ho realizzato un -1.5 , ed è esattamente quello che è stato tolto dal mio punteggio totale, mentre al mio avversario è stato tolto -1 (il suo esatto bonus modificatore) ... 

grazie in anticipo per una tua eventuale risposta.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Probabilmente non hai mai letto il regolamento...

Cmq se mi indichi la partita in questione ti spiego in dettaglio.

Ultimi risultati
chiudi