You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GIORNATE DI COPPA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GIORNATE DI COPPA

Autore: riccavig11 -
contatta
San Severino Marche

Buonasera a tutti, non so se è già presente in altre discussioni ma io non ho trovato nulla..praticamente i componenti della mia lega vorrebbero sapere se i risultati della giornata scelta per la coppa valgono sia per la coppa che per il campionato oppure se le giornate scelte per la coppa sono solo ed esclusivamente per la coppa. spero di essermi spiegato bene e grazie a tutti.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, la coppa si gioca contemporaneamente alla giornata di campionato.

I risultati sono diversi perchè giochi con avversari diversi :)

Se hai altri dubbi scrivi pure.

Autore: geniol -
contatta

Ciao, mi è purtroppo chiaro che le gare di Campionato e Coppa si giocano contemporaneamente nella stessa giornata di serie A. Mi sembra di aver capito che quando si imposta il calendario di Coppa si può stabilire solo l'intervallo di frequenza gare. Addirittura, per uno scherzo del calendario nemmeno troppo raro quando si gioca in pochi, potrebbe capitare di affrontare nella stessa giornata lo stesso avversario sia in Campionato che in Coppa, giusto?
Vi chiedo se per la prossima stagione avete in programma di consentire, laddove sia possibile (dunque se la durata del Campionato non occupi già tutte le giornate di serie A), l'alternanza tra Campionato e Coppa, in modo da non giocare nella stessa giornata di serie A sia il Campionato che la Coppa. Ancora più bello sarebbe anche poter scegliere le date in cui disputare le gare di Coppa (a noi piace farle coincidere il più possibile con i turni infrasettimanali).
Grazie mille
 

Ultimi risultati
chiudi