You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Offerta privata impossibile da fare
Utenti online sul forum: backlinksseo234, georgemcbrine, Eliasoriordan

Offerta privata impossibile da fare

Autore: ang17 -
contatta

ATTENZIONE:
il sistema di controllo del mercarto non permette di effettuare lo scambio poichè la differenza di valore totale tra offerta e richiesta supera il 25%!

Ho provato a fare un'offerta privata nella lega pubblica dove sono iscritto e mi esce questa scritta. Che vuol dire? Ho cercato spigazioni nel regolamento ma non ho trovato nulla.  

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, è il nuovo sistema di controllo degli scambi attivato nelle leghe publbiche.

E' un sistema che non permette di effettuare degli scambi troppo sbilanciati. non puoi offrire ad esempio per un calciatore che vale 100 un solo credito. 

L'offerta minima che puoi fare è il 75%del valore e quindi la differenza tra offerta e richiesta non deve superare il 25%.

E' un sistema chè è stato introdotto per contrastare i brogli.

Autore: ang17 -
contatta

Ma se io offro un giocatore da 20 + 11 crediti e in cambio ne chiedo uno da 40 dovrebbe permetterla, no? Il 25% di 40 è 10 e 20 + 11 fa 31 ovvero solo 9 crediti di differenza, è giusto? Però non me la fa fare....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao, mi dici quale è lo scambio che stai provando a fare per favore ed anche la lega in cui lo tenti.

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi