You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info/aiuto con mercato con tetto massimo
Utenti online sul forum: backlinksseo234

Info/aiuto con mercato con tetto massimo

Autore: lromano1 -
contatta

Ragazzi buongiorno, 

Ho creato un nuovo mercato con tetto massimo ma mi si presentano le seguenti problematiche:

  1. 1) nel momento in cui inseriamo un giocatore in asta non riusciamo ad inserire in tetto massimo
  2. 2) possiamo rilanciare solo di 1 credito, non riuscendo ad impostare il rilancio libero
  3. 3) il mercato non funziona da app (ci dice mercato non attivo su app)

Sapreste aiutarmi in merito

grazie

  •  

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi quale è la vostra lega?

non è che state confondendo l'asta iniziale live con il mercato?

Autore: lromano1 -
contatta

può darsi, non mi è chiara la differenza tra queste e soprattutto come si imposta l'una piuttosto che l'altra. Non è che potresti linkarmi ad una guida pratica che mi mostra le differenze tra le due e soprattutto come si impostano.

Noi dovremmo fare la prima asta e siamo andati nella sezione mercato e successivamente calendario.

La leghe si chiama: Fuori dalla serie A

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora vedo la Vostra lega attiva per cui non è l'asta iniziale.

La cosa che devi fare è andare alla Voce Mercato e poi successivamente alla voce CAL MERCATO.

Nel calendario del mercato devi spuntare le giornate in cui vuoi il mercato aperto, ti ricordo che le giornate fanno riferimento alle VOSTRE giornate di lega e non alle giornate di SERIE B.

Una volta impostate correttamente le giornate dovreste poter operare senza problemi.

Fateci sapere.

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi