You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Riserva d'ufficio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Riserva d'ufficio

Autore: MassiLuzi -
contatta
Amandola

Salve, scrivo per la lega FANTACASCATE 2020. Per quando riguarda le sostituzioni si è venuto a creare un problema legato alla Riserva d'ufficio ovvero un giocatore ha giocato per più di 15 minuti e quindi pensavamo che in automatico gli fosse attribuito il voto di 5,5. Inoltre avendo attivato la riserva d'ufficio un Fantallenatore che non aveva le sostituzioni per giocare in 11 ha ricevuto lo stesso il valore della Riserva d'ufficio , voto 6 per 4 giocatori.  QuindiQuindi io ho dovuto togliere la riserva d'ufficio e ricalcolare ma come facciamo per il 5.5 del giocatore che ha giocato più di 15'? Come faccio ad attivarlo

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, innanzitutto avete come fonte di riferimento voti la Gazzetta dello Sport, quindi i calciatori non prendono automaticamente voto se giocano 15 minuti (questa è una regola che vale solo se si ha fanta.soccer come fonte di riferimento voti), ma prendono il voto o il s.v. a seconda che la fonte da voi impostata lo dia o men, indipendentemente dai minuti di gioco. Per il resto se mi indichi la partita d riferimento e la tua richiesta cerco di capire. Vedo che avete impostato 0 come valore della riserva d'ufficio, ma avete sostituzioni illimitate.

Ultimi risultati
chiudi