You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
informazioni sull'operato del presidente di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

informazioni sull'operato del presidente di lega

Autore: scrivio -
contatta

in tanti anni che gioco e' la prima volta che mi capita una cosa simile, il presidente di lega serie b mi ha rimosso i punti della classifica poiche' secondo lui ho alzato all'asta il prezzo di alcuni giocatori che a me non servivano. E' possibile una cosa del genere?

Grazie 

Attendo una risposta da parte dello staff

Autore: _gallo -
contatta

Ci sono state settimane intere, nelle prime giornate, nelle quali lui aveva 5 portieri in rosa e comunque mi rilanciava tutti quelli che provavo a prendere io (oltretutto di squadre scarse, erano gli unici rimasti). Questa cosa ve l'avevo già segnalata.
Più volte è capitato che facesse la stessa cosa con calciatori di tutti i ruoli, sempre e solo per dare fastidio perché aveva la rosa completa e con gente molto più forte di quella che volevo io. Tante volte glieli lasciavo proprio per vedere cosa ci avrebbe fatto, e li svincolava prima ancora che giocassero.
Oggi è successo per l'ennesima volta: prima mi rilancia uno nonostante la rosa completa, faccio partire l'offerta per un altro e mi rilancia pure quello...
Per farla breve, se gli restituite i punti cancello il mio account. È semplicemente inaccettabile un comportamento così TUTTE LE SETTIMANE 

Modificato da _gallo il 28/12/2020 20:23:38

Ultimi risultati
chiudi