You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Numero partite calendario
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Numero partite calendario

Autore: angeloerob -
contatta

Ciao, mi chiedo perché il calendario non debba rispettare il numero di incontri (sette per ogni tornata). Nella lega di riferimento, il campionato dovrebbe concludersi alla 35^, invece va avanti sino alla 38^. In questo modo puo' succedere che una squadra possa essere avvantaggiata se incontra (per più volte rispetto ad altra) una squadra che viene schierata in automatico e/o una formazione meno impegnativa. Le tornate dovrebbero essere complete, sette partite (non mozzate) e non a caso, giustamente, se dispari non e' contemplato il vantaggio casalingo. Quindi .... 

Angeloerob 

 

Modificato da angeloerob il 27/04/2021 14:10:11

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

angeloerob, nelle leghe private è il presidente di lega che decide se giocare con gironi completi oppure no. Nelle leghe pubbliche invece, abbiamo deciso, di far giocare fino alla fine del campionato anche se abbiamo cercato di tutelare tutti non applicando in queste occasioni il fattore casa.

Ciao.

Autore: angeloerob -
contatta

Buonasera e grazie per l'attenzione. 

Del fattore casa lo so e l'ho sottolineato. Il problema è un altro. Riguardo il tutelare tutti sono in totale disaccordo; credo di aver spiegato nel messaggio di apertura. 

Infatti, ripeto, qualcuno avrà vantaggi nel momento in cui si scontrerà con squadre schierate in automatico e/o palesemente meno competitive una volta di più rispetto ad un' altra. I gironi devono essere completi. 

Se questo tutela tutti allora va bene così. Secondo me no. Palesemente non può essere regolare. 

Immaginate una cosa del genere nella realtà!! 

Saluti

Modificato da Angeloerob il 28/04/2021 22:51:02

Ultimi risultati
chiudi