You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Extra competizione per ultima giornata
Utenti online sul forum: david930, luna123

Extra competizione per ultima giornata

Autore: mkalle -
contatta

Buondì,

avrei bisogno di creare una competizione solo per l'ultima giornata di Campionato.
 Siamo 10 squadre ed abbiamo cominciato in ritardo per cui, i nostri 4 gironi di andata e ritorno (totale 36 partite), la 38^ di campionato di Serie A corrisponde alla nostra 35^ giornata. Vorrei creare una Coppa (oltre a quella che abbiamo già quasi concluso) o competizione similare in modo da poter mandare le formazioni ed utilizzare l'ultima di serie per 2 giornate della nostra Fanta lega.
Grazie

 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonami ma non mi è chiaro cosa volete fare. Puoi cercare di farmi capire meglio?

Autore: mkalle -
contatta

abbiamo una lega a 10 squadre e facciamo 4 gironi di andata e ritorno per 36 partite totali. Purtroppo abbiamo cominciato alla 4^ di serie A, quindi siamo orfani di una fantagiornata.
Volevo creare una competizione aggiuntiva (tipo coppa, che già abbiamo e che si conclude all'ultima di A) per giocare la nostra fantagiornata finale con la 38^ di A.

 

Spero di essere stato più chiaro e cmq grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa ma io vedo anche una giornata di campionato associata alla 38esima di SerieA. 

continua a sfuggirmi qualcosa...

Ultimi risultati
chiudi