You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
creazione rosa lega a classifica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

creazione rosa lega a classifica

Autore: tigiofc -
contatta

Ciao,

ho provato a creare la lega a classifica, ma non c'è la possibilità di generare le liste per l'asta a busta chiusa.

Nel momento in cui si crea la lega risulta già attiva.

E' un bug o qualcosa mi sfugge?

Come si può creare la rosa delle squadre?

Grazie

Autore: lucas76fanta -
contatta
Mazzè

Se non ho capito male nella lega a classifica si possono avere gli stessi giocatori. Quindi le buste chiuse sono inutili.

Autore: tigiofc -
contatta

grazie mille. però solo il presidente può modificare le rose, gli altri partecipanti non hanno la funzione.

Autore: magopech -
contatta

Quindi ogni giornata di gioco si può fare direttamente la formazione senza tener conto delle rose? In pratica i crediti decisi per il mercato ad ogni giornata si "riazzerano" per permettere di fare la formazione da capo? 

Autore: lucas76fanta -
contatta
Mazzè

Sto cercando di capire (ho fatto anche una domanda in questo forum ma nessuno mi risponde) quando e se il mercato si chiude. al momento credo che ogni partecipante alla lega possa fare il mercato per completare la rosa, chiedete ai vostri iscritti. Ma io vorrei che il mercato si chiudesse prima dell 11 giugno, è questo che non capisco.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi nelle leghe a classifica il mercato rimane sempre aperto (almeno per l'europeo sarà cosi) e quindi non ci saranno limiti alle sostituzioni.

Una volta registrata la squadra, per formare la rosa basta accedere al mercato e piazzare le offerte che saranno registrate contestualmente.

Ultimi risultati
0
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
PSG
PSG
chiudi