You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Compilazione rose leghe a classifica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Compilazione rose leghe a classifica

Autore: meto85 -
contatta

Buongiorno,

non mi è chiara la compilazione delle rose per le leghe a classifica.

- Un giocatore può essere presente in più squadre?

  • - Perché se compilo la rosa mi fa inserire costo 1 anche ad un giocatore quotato 20? Se ho capito bene come funziona questa modalità secondo me si dovrebbe acquistare il giocatore al suo valore esatto.

Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nella lega a classifica gli acquisti vengono effettuati al valore esatto di quotazione ed un calciatore può essere presente in più rose.

Autore: meto85 -
contatta

Scusatemi, ma quando vado a compila rosa, mi fa inserire anche quanto voglio pagare il calciatore, non mi da fisso l'importo della sua quotazione. Potete gentilmente controllare? Grazie.

Autore: adrianogalliani -
contatta
milano

STAFF , dite che nelle leghe a classifica un calciatore può essere presente in più rose al costo di mercato, allora perchè nella pagina di composizione rosa escono i menù delle leghe private e c'è scritto cosi:

Inserisci la tua rosa in base agli acquisti che hai effettuato nella tua asta privata. Tieni presente che il sistema verifica che non si abbiamo due squadre con gli stessi calciatori. Quindi, se per sbaglio inserisci un calciatore già presente nella rosa di un altra squadra di questa lega il sistema se ne accorge e non ti fa andare avanti.
Puoi anche modificare la rosa in base alle operazioni di mercato concordate con gli altri giocatori durante l'anno.
 

Sbaglio qualcosa?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi