You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fonte voti Sky Sport
Utenti online sul forum: Lucatonni

Fonte voti Sky Sport

Autore: sharpvicenza -
contatta
vicenza-a-a-ah

Ciao. Ho letto che la fonte voti del fantaeuropeo è Sky sport, ma nessuno di noi riesce a trovare le pagelle. Dove si vedono?

Autore: Ecuadorest -
contatta

Anche io vorrei sapere dove si vedono i voti sky. Perché adesso vediamo solo il live di Fanta.soccer. Quando e dove vedremo i voti sky? Spero non solo alla fine del turno. 

Grazie mille

Autore: elchime -
contatta

noi abbiamo fonte Fantasoccer, dove si trovano le pagelle?

Autore: lionfield -
contatta

Ma vengono date le risppste sul forum? Anche io vorrei avere chiarimenti sui voti, abbiamo fantasoccer come fonte dei voti, ma dove li prendono che a Di Lorenzo hanno assegnato 5,75 e nessun sito o giornale citato nel regolamento ha dato meno di 6,5???

Autore: sharpvicenza -
contatta
vicenza-a-a-ah

Riassumendo brevemente le risposte precedenti dello Staff per gli amici qua sopra: la fonte dei voti definitivi è Sky Sport, mentre i voti live (tipo il 5.75 di di Lorenzo) sono generati automaticamente sulla base delle statistiche della partita. 

La mia domanda è diversa: DOVE posso trovare le pagelle di Sky Sport? Nel sito di Sky sport Italia, ad esempio, ci sono solo le pagelle dell'Italia, ma non della Turchia (rif. https://www.google.com/amp/s/sport.sky.it/calcio/europei/2021/06/11/italia-turchia-europei-2021-pagelle/amp)

Modificato da sharpvicenza il 12/06/2021 14:56:03

Autore: lionfield -
contatta

Quindi mi confermi che i voti ufficiali saranno quelli di skysport e non quelli che sono pubblicati oggi?

Autore: sharpvicenza -
contatta
vicenza-a-a-ah

Ti ripeto che sì, questo han detto gli admin

Autore: lionfield -
contatta

Ok grazie, adesso è da capire dove possono essere consultati, visto che sul sito di sky non ci sono. Mi chiedo ma perché non li prendono da un sito ad esempio mediaset o datasport e inseriscono direttamente quelli alla fine della partita anziché mettere quelli del live che non servono a niente? Inoltre sarebbero subito consultabili anziché aspettare il completamento di tutte le partite della 1^ giornata che da quanto ho capito dovrebbe essere così.

Autore: Ecuadorest -
contatta

Penso che i voti non saranno quelli di sky perché non di riescono a trovare.

Sarebbe gradita una risposta dello staff anche perché non è bello seguire il fanta europei senza conoscere i voti dei giocatori dopo le partite. Aspettare la fine del turno rende il fanta noioso.

Spero in una risposta dello staff 

GRAZIE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Purtroppo SKY ha fatto marcia indietro e non ha pubblicato i voti di tutte le partite, Siamo costretti a cambiare fonte, domai lo comunicheremo ufficialmente, la nuova fonte voti sarà DATASPORT:

https://www.datasport.it/calcio/europei2021/girone/girone-a/1.html

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi