You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fonte voti Europei e inspiegabile latitanza dello staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fonte voti Europei e inspiegabile latitanza dello staff

Autore: DaLazz -
contatta

Salve staff,

ho letto in altra risposta precedente che avete deciso che l'unica fonte dei voti per l'Europeo è Sky Sport. Avrete sicuramente delle ragioni per questa scelta, anche se sarebbe stato bello che le aveste spiegate. I problemi sono due:

Perché avete scelto una fonte i cui voti non si possono consultare da nessuna parte? Io come altri ho cercato dappertutto nel sito di Sky Sport ma pagelle e voti degli Europei non si trovano.

Perché da almeno 3 giorni molti utenti vi rivolgono queste domande e voi non rispondete?

Spero, e come me diversi altri a quanto leggo, in una pronta risposta.

Grazie

 

 

Autore: Ecuadorest -
contatta

Domanda: ma siamo sicuri che sky fornisce i voti o alla fine i calcoli verranno effettuati sulla base dei voti statistici di fanta.soccer, che spesso non sono aderenti a quanto visto in campo?

E' POSSIBILE UNA RISPOSTA DELLO STAFF? SONO GIORNI CHE ASPETTO.

GRAZIE

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi non dimenticate che il fine settimana è fine settimana anche per noi... anche se abbiamo lavorato pesantemente su un problema uscito tra sabato e domenica. quindi, calma, nessuno scappa o evita di darvi risposte, a volte ci vuole un briciolo di pazienza.

Come avete notato anche voi, Sky sport ha fatto marcia indietro e non sta pubblicando i voti per tutte le partite, questo ci costringe a cambiare fonte per i calcoli ufficiali, domani ci sarà la comunicazione ufficiale. La fonte ufficiale diventerà SPORTMEDIASET:

http://www.fanta.soccer/it/rubriche/994/cambio-fonte-voto-fanta-europeo-2020/

Modificato da Staff il 15/06/2021 15:48:26

Ultimi risultati
chiudi