You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbi su fonte voti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbi su fonte voti

Autore: depo983 -
contatta

Risolto l‘enigma ”fonte voti” subito sono andato a dare una sbirciata e così come me anche i partecipanti della mia lega. Premesso che, tanto per fare un esempio, un Lukaku che fa doppietta e prende 7 è a dir poco ridicolo di fianco a un Berardi che, sì, gioca bene ma senza gol nè assist e prende 8, ma tutto ciò è assolutamente opinabile e non lo discuto più di tanto. Vorrei peró capire intanto se gli sv dei portieri non troppo impegnati verranno trasformati in 6, e poi vorrei capire perché uno Swiderski e un Moder che entrano all’85 prendono voto (4,5 e 6) mentre un Frankoskwi che entra al 74’ della stessa partita (poloni-r.ceca) invece no. 
per non parlare di Baumgartner dell’austria evidentemente confuso con Baumgartlinger visto che non gli viene messo voto perché “entrato a giochi fatti”, ma in realtà il primo ha giocato 58 minuti mentre il secondo è entrato nel recupero.
alla luce di tutto ciò, considerando che questi voti e queste decisioni prese un pó alla rinfusa finiranno inevitabilmente per falsare il torneo, vi chiedo di riconsiderare seriamente la possibilità di scegliere la fonte dei voti tra le più note (e più serie!)

grazie

Autore: lionfield -
contatta

Sottoscrivo tutto, datasport non è un sito valido come fonte dei voti, sarebbe stato meglio mediaset per avere voti subito dopo la partita oppure la media dei giornali il giorno dopo. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo ufficializzato la nostra decisione:

http://www.fanta.soccer/it/rubriche/994/cambio-fonte-voto-fanta-europeo-2020/

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi