You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiusura mercato privato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiusura mercato privato

Autore: 8alessi3 -
contatta

Salve, volevo chiedervi un chiarimento. Nelle impostazioni della lega europei ho visto che non mi è possibile disattivare il mercato privato nelle ultime 2 giornate, ovvero semifinale e finale, nonostante io sia il presidente e abbia un account premium. Ora, volevo capire se questo fosse un errore o una cosa voluta. Non so se ne siete al corrente ma nella mia lega fatta di amici, ma immagino più o meno in tutte le altre leghe tra conoscenti, nei fantacalci ad eliminazione ovvero quelli dei mondiali e degli europei come questo, succede spessissimo che al momento dell’ultima giornata eliminatoria, in questo caso la quarta, ovvero i quarti di finale, le squadre che dopo tre quarti di partite giocate vedono già che verranno eliminate, tendono a REGALARE i propri giocatori più forti oppure grosse quantità di crediti ad altri amici che invece passeranno il turno, falsando di fatto la sfida successiva contro l’avversario che non ha ricevuto favori. Proprio per evitare questo volevo disattivare il mercato privato nelle ultime 2 partite, ma il sito non me lo consente. Potete fare qualcosa? Mi sembra un problema abbastanza importante ai fini della regolarità del gioco. Grazie

Autore: sharpvicenza -
contatta
vicenza-a-a-ah

ti consiglio di cercare amici migliori

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi confermiamo che per l'Europeo non è possibile effettuare la chiusura del mercato.
Quello che dici è poco sportivo ed in una lega privata il presidente potrebbe prendere provvedimenti importanti al verificarsi di tali operazioni.

Ultimi risultati
chiudi