You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarimenti su regolamento e proposta personalizzazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiarimenti su regolamento e proposta personalizzazioni

Autore: onorio -
contatta

Buongiorno ai membri dello staff,

dovendo ereditare la carica di presidente di lega privata, e sperando di poter facilitare i miei amici non facendoli trasmigrare in altre app, torno a (ri)farvi tre domande su certe rigidità del regolamento che per me sarebbero dirimenti per compiere questo drammatico passo e terminare questa bella esperienza.

 

  1. 1) SOSTITUZIONI CON CAMBIO RUOLO

    Sarebbe possibile accettare sostituzioni secondo l'ordine di schieramento in panchina, senza dare la priorità al mantenimento del modulo? 
    Se ho un centrocampista o un difensore migliore dei miei attaccanti in panchina, non posso farli entrare in caso di assenza di un attaccante? Nel calcio può ben succedere che un allenatore cambi un centrocampista per un attaccante  o un attaccante con un difensore. Possiamo farlo anche qui?
  2.  
  3. 2) MAGGIORE RILIEVO MODIFICATORI
  4.  
  5. Sarebbe possibile rendere personalizzabile l'entità dei modificatori? 
  6. Così ogni lega potrebbe utilizzare il meccanismo del modificatore della difesa proposto, ma rendendolo più rilevante come nel caso del modificatore "classico" (ma senza il vincolo dei 4 difensori)

    Stessa cosa per quanto riguarda il modificatore di centrocampo, che in altre piattaforme di fantacalcio  (e anche nella tradizione che conoscevo) oltre a premiare il centrocampo migliore, penalizzava quello peggiore. Per cui una differenza di 2 portava a +1 al migliore e -1 al peggiore, raddoppiando l'effetto del modificatore.
  7. Se però si potesse anche solo modificare (ad esempio raddoppiare) a discrezione di ogni lega l'entità del modificatore, si potrebbe ovviare a questo limite.
  8.  
  9. Il risultato sarebbe una minore dipendenza dell'esito del campionato dal numero di gol segnato dagli attaccanti, e un maggiore rilievo dei voti dei bravi giocatori.
  10.  
  11. 3) MAGGIORE DISPONIBILITA' MODULI
  12.  
  13. Dato il crescente "sfumare" di ruolo (terzini che sono di fatto ali, centrocampisti che sono quasi attaccanti o falsi nueve), perché non ammettere anche moduli come il 3-6-1 o il 6-3-1 o il 5-2-3?
  14. Ciò rispetterebbe la regola fondamentale di min 3 difensori e max 3 attaccanti, ma permetterebbe di non giocare in 10 in certi casi in cui non si arrivasse ad avere 3 centrocampisti parlo di eventualità rare ma comunque possibili ed avvenute un paio di volte in 3 anni)
  15.  
  16.  
  17. Sono questioni che vi ho già sottoposto negli ultimi due anni come giocatore. Ora come presidente di lega mi sento di chiedervi una risposta chiara e possibilmente rapida. 
  18.  
  19. Grazie infinite

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Onorio purtroppo in questo momento della stagione è impossibile pensare a modifiche di questo tipo.
Ci spiace ma non riusciamo a fare le modifiche che chiedi.

Ultimi risultati
chiudi