You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura mercato "Lega fanta allenatore 2021"
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

Apertura mercato "Lega fanta allenatore 2021"

Autore: PeppeLepo -
contatta
Palermo

Salve, il mercato pubblico rimarrà aperto anche dopo l'inizio della lega? Non è specificato nei regolamenti. 

Autore: jjoegegione -
contatta

Ciao, è una domanda simile a quella che ho fatto io. Anche io mi chiedevo se ci fossero delle aperture "automatiche" del mercato pubblico: tipo quando apri il campionato, o quando c'è il calciomercato di gennaio.

Oppure se invece tutte le volte deve essere sempre il presidente di lega a dover aprire il mercato in ogni caso!

Autore: kalamy -
contatta

Buonasera, ma secondo te il mercato funzionerà come quello delle Maxilega di due anni fa, ovvero ogni presidente avrà libera scelta di acquisto di qualsiasi giocatore rispettando il badget in suo possesso e comporre la squadra con i criteri dettati dal regolamento (2/3 portieri, 6/8 difensori, 6/8 centrocampisti e 4/6 attaccanti).

Ho fatto questa domanda allo staff circa 20 giorni fa e non si sono degnati di alcuna risposta, evidentemente sono troppo occupati in altre faccende affaccendate.

Autore: jjoegegione -
contatta

Kalamy hai ragione, capisco benissimo quello che dici, qui è diventato difficile ottenere risposte...

Comunque secondo me si possono fare quanti acquisti e cessioni si vogliono, rispettando il budget e il numero minimo e massimo di giocatori per reparto... ovviamente nelle giornate in cui il mercato pubblico è aperto.

Tu invece sai qualcosa a riguardo del mercato di gennaio? Per caso viene aperto il mercato pubblico di gennaio in automatico? Oppure deve sempre essere il presidente di lega a settarlo?

 

Autore: kalamy -
contatta

Ciao, secondo me, ma prendilo come beneficio di inventerio, non esiste un mercato specifico di gennaio ma dovrebbe essere sempre aperto, se dovesse funzionare come la Maxilega di 2 anni potrai acquistare 2/3 portieri e il loro costo totale ti verrà decurtato dal tuo budget iniziale, che credo sia di 350 crediti, poi acquisti 6/8 difensori + 6/8 centrocampisti e 4/6 attaccanti. Il costo totale non dovrà superare il tuo budget che verrà modificato alla fine di ogni giornata in base alle prestazioni dei tuoi giocatori. Ti ripeto penso che funzioni così ma non ne sono certo. Se hai notizie sicure fammelo sapere.

Un caro saluto, Kalamy

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi scusate il ritardo nella risposta, vi confermo che il mercato è aperto sempre e l'unico vincolo esistente è quello del budget. Quindi si potranno fare acquisti e tagli durante tutto lo svolgimento del campionato sempre nel rispetto dei numero massimo di calciatori in rosa (pena l'impossibilità a schierare la formazione).

 

Ultimi risultati
chiudi