You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambio presidente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambio presidente

Autore: Nexus_8 -
contatta

Salve, mi chiamo Nexus_8 e sono presidente della squadra Los Angeles fc nella lega pubblica Lega Italiana 2021/22 di cui ero anche presidente di lega. Per cause di forza maggiore devo abbandonare la lega e ho già contattato il nuovo presidente per la mia squadra. Però prima di fare il cambio ho affidato la presidenza di lega all'utente repax86 presidente della squadra Bayer repax e quindi adesso dovrà essere lui a sostituirmi con l'utente MrWolf65. Quello che chiedo a qualsiasi moderatore o membro dello staff è se sia possibile provvedere il prima possibile alla mia sostituzione con MrWolf65 senza aspettare che io non dia la formazione per tre turni, dato che sarebbe un peccato per il nuovo presidente dover aspettare così tanto e inoltre ne sarebbe falsata la sua classifica per il discorso del malus formazione migliore. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Saluti.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, richieste del genere vanno inserite nella sezione apposita del forum "richieste di intervento e segnalazione di errori". In ogni caso se è ancora necessario provvediamo noi. Facci sapere

Ultimi risultati
chiudi