You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
rigori finale coppa di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

rigori finale coppa di lega

Autore: POETELLO -
contatta

Buongiorno ragazzi vi scrivo per qualche delucidazione sulla finale di Coppa di lega della  nostra   "Serie A Vivalto 2021-2022".
La partita tra Lokomotiv Malagnino e ToBilly Team è finita 6-7 ai rigori. Ovviamente io ho perso.
Ho letto il regolamento sui rigori e volevo un chiarimento. 

Metto in lista 11 rigoristi leggo che un giocatore designato a tirare un rigore  che risulta "senza voto" non può batterlo e non può essere sostituito. Anche se non ha giocato ? Non è S.V. ma è proprio assente (Terraciano) e sostituito da un panchinaro (Ospina)!

In pratica stando alla vostra regola credo di aver capito che io dovevo calciare un rigore in meno... ma non mi sembra molto sensata la cosa avendo altri rigoristi designati per eventuale ricorso "a rigori ad oltranza". Naturalmente la mia cerca di essere un'osservazione costruttiva . Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio per la pazienza e l'attenzione e attendo da voi delucidazioni.

Ciao e grazie ancora staff

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si Poetello è interessante la tua osservazione. In effetti ora consideriamo come potenziali rigoristi solo gli 11 che vengono schierati come titolari. Dovremmo allargare la cerchia a tutti i calciatori che scendono in campo...

Vediamo.

Ultimi risultati
chiudi