You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Rigori finale coppa di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Rigori finale coppa di lega

Autore: xsaiwax -
contatta

Buongiorno, in questa giornata di campionato nella mia lega si è giocata la finale di coppa. La finale si è conclusa ai rigori. La mia squadra schierava come rigorista Barak, che non avendo giocato perchè infortunatosi all'ultimo minuto non è stato conteggiato per i rigori. La cosa assurda è che al suo posto non è stato preso in considerazione nemmeno il giocatore che è subentrato, condizionando così il risultato. Nel regolamento si fa riferimento a questa situazione con votazione  sv, invece in questo caso il giocatore non ha proprio giocato. E' un errore?

In ogni caso, mi spiegate che senso ha questa regola? Nel calcio normale se un calciatore viene sostituito, chi subentra ha la possibilità di tirare di rigori: qui perchè no? Non trovo veramente il senso.

Grazie per l'attenzione.

Autore: POETELLO -
contatta

E' successa a me la stessa cosa... ho segnalato più di un mese fa (guarda post precedenti) ma ad oggi nessuna risposta. In effetti forse è una regola da modificare.

Solidale con te 

Ultimi risultati
chiudi