You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SERIE B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SERIE B

Autore: Perugia1905 -
contatta

Buongiorno Staff,

 

sono anni che ci divertiamo con il fanta.soccer Serie B. 

Vorremmo però proporre una modifica sostanziale del gioco. Vorremmo, infatti, poter utilizzare almeno un'altra fonte di voto oltre al vostro algoritmo che purtroppo lascia molto a desiderare. 

E' possibile?

 

Grazie

 

 

Autore: AtleticoModesti -
contatta

Mi associo alla richiesta dell'altro utente.

Aggiungere la possibilità di utilizzare una fonte giornalistica sarebbe fondamentale per tutti i fruitori, del fantacalcio su base "Serie B", che non apprezzano il voto algoritmico. 

Personalmente preferirei sempre la fonte giornalistica in quanto trovo troppo statico ed a volte distaccato dall'andamento delle partite, il voto basato su algoritmo.

Autore: Griforever -
contatta

Buongiorno Staff, 

anch'io mi associo alla richiesta degli altri utenti, ovvero la possibilità di usufruire di voti giornalistici come fonti di voto, alternativi a quella di "fantasoccer". Oggettivamente la fonte di voto "fantasoccer" lascia a desiderare in quanto sono via via presenti errori. Faccio un esempio: se ad un giocatore viene assegnato, per errore, un qualsiasi bonus o malus, ciò condiziona il voto del singolo giocatore, senza che poi, a posteriori, avvenga la corretta valutazione. Per tutto il resto, tutto ok. 

Autore: Perugia1905 -
contatta

Staff novità?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

voi che fonte voto di serie B proponete?

Autore: Perugia1905 -
contatta

A noi andrebbero bene i classici 3 quotidiani sportivi... in alternativa ci accontentiamo anche di Datasport oppure TuttoMercatoWeb..

O qualche altra fonte che usate per la serie A

è possibile?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La cosa che si può valutare è sicuramente una fonte online. Escludo fonti giornalistiche classiche.
Bisogna verificare l'affidabilità di quelle che hai citato, hai esperienza in merito?

Autore: AtleticoModesti -
contatta

Un vostro concorrente, utilizza per la serie B, oltre alla propria fonte voto (che cede anche ad altri siti), anche voti redazionali "FSA Milano" e "FSA Roma", presumibilmente coincidenti con i famosi quotidiani sportivi delle due città.

Autore: Griforever -
contatta

DATASPORT

Autore: Perugia1905 -
contatta

Credo Datasport possa essere una valida soluzione. Da valutare anche tuttomercatoweb

Partite Live
Ultimi risultati
1
1
Pareggio
DETTAGLI
chiudi