You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Coppe europee
Utenti online sul forum: Romagiallorossa

Coppe europee

Autore: mestef_1978 -
contatta

Domanda: se uno crea una lega per la champions e una per europa league di tipo pubblica a classifica, quanto è il minor numero di partecipanti che possono consentire di avviare le leghe in questione?

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Guarda teoricamente non c'è un minimo, potresti giocare anche da solo :)
Questo per dire che le leghe a classifica hanno massima flessibilità sui partecipanti, nessun minimo e nessun massimo di partecipanti.

Buon divertimento.

Autore: mestef_1978 -
contatta

Mi sfugge un particolare: ho creato 2 leghe a classifica per ucl e uel. In tutto partecipiamo in 4. Sono quelle leghe in cui occorre inserire la psw di accesso ma sono a classifica, non a scontri diretti (la terza opzione possibile, dopo quelle private e quelle pubbliche).

Come mai non ci fa compilare le buste? Servono più partecipanti o mi sfugge un particolare?

Grazie ancora

Autore: mestef_1978 -
contatta

Scusate..ma in questo tipo di leghe non si può schierare una formazione titolare e delle riserve?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi in queste leghe non ci sono le buste, ogni rosa deve accedere alla sezione mercato ed in base al budget disponibile deve crearsi la rosa. Successivamente può schierare le formazione.

Ultimi risultati
chiudi