You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ATTESA RECUPERO PARTITE RINVIATE
Utenti online sul forum: mago69

ATTESA RECUPERO PARTITE RINVIATE

Autore: Majestic077 -
contatta

Buongiorno,  nella mia lega solo per la prossima giornata in cui verranno rinviate delle partite, causa Supercoppa, avevamo deciso di attendere I recuperi per completare i punteggi di giornata senza affidarci al 6 politico

In qualità di presidente ho già provato a cambiare l'impostazione solo per la prossima giornata selezionando attesa dei recuperi però nn mi rimane salvata quando torno alla videata precedente e rientro per verificare che rimanga selezionata.....

È un impostazione che devo cambiare a giornata già conclusa facendogli così ricalcolare i punteggi in un secondo tempo( termine dei recuperi compresi) oppure posso cambiare l'opzione e salvarla prima che inizi la giornata così che nn mi assegni già il 6 politico in automatico?Grazie

Autore: Jesmond -
contatta

Ciao, scusami se ti disturbo. Sono anche io presidente di Lega ma non riesco a capire come impostare il 6 politico o aspettare i recuperi per calcolare il voto. Potresti dirmi come hai fatto? Perchè non lo riesco a capire, sarò orbo

Autore: Majestic077 -
contatta

Accedi dal sito..vai su rotellina " impostazioni di lega" ....poi su impostazioni di calcolo.....scorri fino alla voce " in caso di partite rinviate....clicca su imposta per giornata... seleziona la giornata che ti interessa cambiando da "applica 6 d'ufficio" ad  "attendi recuperi"

Ciao

Autore: tower68 -
contatta

Scusate se mi inserisco anch'io nel discorso, io partecipo alla lega privata Napoli Magazine, e non trovo nessun comunicato riguardante se assegnare il 6 politico o attendere i recuperi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Autore: jenko72 -
contatta

Ciao, sono anche io presidente di lega e ho fatto quanto descritto nel thread per impostare la singola giornata (per aspettare i recuperi) ma l'impostazione non viene memorizzata in alcun modo, l'unico pulsante è indietro che perde quanto impostato. Non ho trovato il modo di farlo memorizzare, vorrei anche io aspettare i recuperi

Qualcuno ha suggerimenti ?

Grazie, jenko

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi