You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ordine buste
Utenti online sul forum: georgeolive, jasinski, Jhonathangrass1

Ordine buste

Autore: Pasto85 -
contatta

Ciao a tutti, domandone: ho inserito i giocatori nelle due liste (giochiamo con offerte a bista chiusa) ma appena riapro le buste mi trovo i giocatori in ordine alfabetico e non nell'ordine con in quale li ho inseriti. Sapete darmi info su quetso? ho provato ad inserire sia da Smartphone che da PC ma sempre lo stesso problema!

Grazieeee!!!

Autore: NikoBufi78 -
contatta

Anche nella nostra lega, succede la stessa cosa.

Non so se un errore di sistema o una novit.

Modificato da Nikobufi78 il 03/08/2024 11:57:15

Autore: triko79 -
contatta

ciao ad entrambi 

non è specificato in nessuna regola.

Ho scritto agli Admin su messenger ma ancora nessuna risposta!E’un bug di sicuro altrimenti non ha senso fare le buste chiuse con priorità di slot di posizione 

Autore: fcvelas -
contatta

E se rispondono, quando lo fanno, risposte a meta'

Autore: mandilli -
contatta

Chiediamo agli ADMIN di intervenire e darci un riscontro con urgenza perchè con questo problema non è possibile fare le offerte in busta chiusa correttamente, vengono invalidate le nostre scelte se il sistema modifica la posizione dei calciatori in ordine alfabetico 

Sono oltre dieci anni che la nostra lega è su questa piattaforma e vorremmo continuare qui come sempre a partire dalla prima giornata di Serie A. Quindi il tempo stringe.

La nostra lega si chiama BUBBALEAGUE 2024-2025 

Grazie

Autore: triko79 -
contatta

Ciao a Nicobuffi78 e Fc velas nelle vostre leghe sussiste sempre il problema?

Oltre a non rispondermi in merito da noi le buste non funzionano se non in ordine alfabetico,cosa inutile al fine dell’asta.

Ho nuovamente scritto che se entro oggi non mi danno una soluzione,cambieremo piattaforma.

Abbiano il termine ultimo il 10 agosto…quindi siamo in super ritardo 

Autore: antonio75ct -
contatta

Anche sulla nostra lega ho notato che dopo la consegna liste, i giocatori scelti vengono impostati in ordine alfabetico.

Questo sito ha subito un forte attacco hacker già durante il Fanta Europeo

Lo staff è abbastanza assente e tutto questo non aiuta

Adesso hanno inviato una mail informativa che quest'anno sarà disponibile giocare solo la lega di serie A

Io ho iniziato a studiare altre piattaforme fantacalcio perché qui purtroppo non vedo futuro...

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi