You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Leghe straniere?
Utenti online sul forum: georgeolive, jasinski, Jhonathangrass1

Leghe straniere?

Autore: dalbom -
contatta

Ciao, vorrei capire come mai non è possibile creare leghe private con campionati stranieri e anche per la serie B, 

Ci saranno?

Autore: Rojo83 -
contatta

Questa stagione faranno solo la serieA

Autore: Celtic21 -
contatta

no hanno scritto che stanno caricando calendario e rose di B 

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

ciao, mi unisco per capire anch'io quando usciranno le liste dei campionati esteri e quelle di Serie B.

Ricordo che nella settimana di Serie A iniziano anche tutti gli altri campionati (tranne quello tedesco che inizia quella dopo), quindi vorrei capire se escono già le liste in questi giorni, in modo di riuscire da iniziare con la 1 giornata dei vari campionati.

Grazie

Autore: antocaa -
contatta

L'unica cosa che salvava questa piattaforma dal sorpasso di altre ?? 

Modificato da antocaa il 05/08/2024 17:08:52

Autore: destefrancesco -
contatta

Mi hanno appena confermato che faranno solo la serie A. un gran peccato

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

anche a me l'hanno confermato...

non capisco come mai sto cambiamento, dato che come diceva anche Antocaa, era un pregio avere questi fanta esteri per questo sito, dato che da altre parti non si poteva fare un fanta del genere...che peccato!

io comunque spero che magari a settembre ci ripensano, perchè essendoci il mercato chiuso sarà più facile inserire tutte le liste eccetera...sarebbe un peccato chiudere i fanta esteri dopo un 10 anni di gestione su questo sito!

Autore: sergioT -
contatta

Non ci posso credere!

I campionati esteri erano un must!

Ripensateci per favore :)

Autore: eliasoriordan -
contatta

non riescono a gestire un forum, ormai neanche più il gioco, speriamo di arrivare a fine stagione almeno

Autore: antocaa -
contatta

Era la seconda migliore piattaforma dopo Fantacalcio.it, peccato rovinare una cosa.bella ??

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi