You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 24a giornata Serie A 18/19
Utenti online sul forum: dottor_love

Ultimi passaggi/assist 24a giornata Serie A 18/19

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 24a giornata del campionato di Serie A.

Autore: BellaPette -
contatta

Ciao ragazzi, volevo sapere se l'assist di Khedira verrà confermato o eliminato vista l'incertezza del tocco.

Autore: lucarellim -
contatta
Milano

Buonasera,

oltre l'assist a khedira manca l'assist di Perisic.
Potete rettificare?

Grazie

Autore: simi90 -
contatta
Cinisello Balsamo

Buonasera,

vedendo lo score di diretta.it pare esserci assistdi Khedira sul gol di Bonucci.
voi confermate?

Autore: Mynameis -
contatta

Manca l'assist di Perisic. Potete aggiornare pleaseeee

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Stiamo ancora visionando le immagini per comprendere se Khedira tocchi o meno la sfera.
A Perisic, invece, non può essere attribuito il bonus poichè il suo cross è deviato da Tonelli.

Autore: Rogfed93 -
contatta

Mi permetto di dissentire sulla scelta regolamentare di non assegnare l'assist a perisic a causa del tocco di Tonelli. Onestamente trovo bizzarro assegnare bonus di ultimo passaggio quando poi il compagno che riceve il pallone fa poi 30-40 metri di campo prima di segnare e non assegnare assist come quello di perisic solo a causa di un tocco. credo che a volte debba regnare anche un po' di buon senso, visto che l'assist di perisic è stato assegnato da qualunque redazione e dalla lega serie A stessa. Comprendendo come per voi sia il regolamento a fare unicamente fede, devo purtroppo allora contestare come ci sia a mio parere un errore concettuale in quest'ultimo.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Il regolamento di fanta.soccer è stato concepito per attribuire al bonus dell'assist (che, non a caso, viene definito ultimo passaggio) un criterio di assoluta e definitiva oggettività. Non si premia la giocata, ma il semplice fatto storico che un determinato calciatore abbia toccato per ultimo il pallone prima del tiro in porta culminato con il gol.
E' un criterio univoco e non interpretabile che certamente può non piacere, ma, proprio per questo, la piattaforma consente di scegliere una diversa fonte assist (Gazzetta o Corriere).
Pertanto, come da regolamento, nessun assist può essere attribuito a Perisic.

Autore: genoveseteam -
contatta

Caro Navibrains, 
Un grande ringraziamento a te e tutto lo staff, sono 6 anni che pratico sul Vs sito e grazie a questa regola che non consente interpretazioni mi trovo benissimo. Chiunque l abbia pensata é un genio. In che anno é stata introdotta? È stata una decisione dello staff o di un solo dipendente? 
Grazie mille per il Vs lavoro

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

E' una regola che esiste da oltre 10 anni.

Ultimi risultati
chiudi