You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist / Ultimi passaggi della 3a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist / Ultimi passaggi della 3a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Attendo vostre segnalazioni per quanto riguarda gli assist di questa 3a giornata.
Per il momento posso solo dire che il gol di Pinilla scaturisce da un cross di Ibarbo a cui verrà attribuito il bonus (Murru è solo spettatore in questa azione...).
Da verificare con calma e con cura il cross di Schiattarella per il primo gol di Paulinho: a me sembra ci sia una deviazione di Biraghi che annulla l'assist.

Autore: sampei81 -
contatta
roma

Vorrei riguardaste con attenzione anche l'assist di Emeghara per il secondo gol di Paulinho: nn mi sembra ci siano deviazioni, l'attaccante stoppa controlla e tira facendo gol

contatta
Campobasso
Moderatore

E' corretto non assegnare l'assist ad Emeghara: Paulinho prima di tirare e segnare vince un rimpallo con un avversario.

Autore: sampei81 -
contatta
roma

Ne avete la certezza? A me mbra che controllando il allone col sinistro mandi completamente a vuoto l'intervento dell'avversario, queste imagini sembrano dimostrarlo (0:47) https://www.youtube.com/watch?v=qg_ygTiZNKg Qualsiasi sia la vostra decisione sarà accettata, vi prego solo di controlare con cura, graze.

contatta
Campobasso
Moderatore

Sì, Sampei, è certo.
Un primo tentativo di Paulinho viene fermato da un calciatore catanese; la palla torna sui piedi dell'attaccante brasiliano che non ha problemi ad insaccare.

Autore: MirkoDoc -
contatta

Io anche sarei d'accordo sull'assegnare l'assist a emeghara.
Ha fatto un passaggio che ha messo paulinho in gol.

contatta
Campobasso
Moderatore

@mirkodoc
Il regolamento sugli assist è molto chiaro e in questo caso non può essere considerato ultimo passaggio quello di Emeghara per Paulinho.

Autore: lucatognola -
contatta
Ticino

Assist di emeghara! vari siti tipo tuttosport e corriere dello sport lo danno. Ho visto assegnare assist piu scandalosi.

Autore: zdenekzeman -
contatta

Ciao....scusa, ho controllato ma sia le immagini, sia i siti di tuttosport e corriere dello sport danno assist ad Emeghara....l'unico che non lo dà è la Gazzetta, ma perché non ammette per regolamento il dribbling.....mi sembra molto strano che l'unico sito a vedere il rimpallo (è invece chiaro dall'immagine che la finta manda a vuoto il difensore) è fantacalcioservice....inviterei a fare una verifica più accurata delle immagini, tenendo conto che tutti gli altri hanno valutato in modo diverso l'episodio.
In attesa di risposta
Saluti

Autore: strappo -
contatta

non vedo il motivo per non dare l'assist a emeghara,la gazzetta non lo da perchè c'è un dribbling,tutto sport e corriere lo danno senza problemi.. io ho rivisto le immagini e non sono convinto del tocco del difensore del catania.

Ultimi risultati
chiudi