You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist / Ultimi passaggi della 3a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist / Ultimi passaggi della 3a giornata Serie A

Autore: jurnic -
contatta

guardando diversi video del secondo goal del livorno ne ho trovato uno che si vede chiaramente che paulinho nn prova una conclusione e nn vince nessun rimpallo stoppa male il pallone o volontariamente se lo tocca piu indietro ma nessun difensore tocca la palla cm potrebbe sembrare nella visuale da dietro ma se ci fate caso il difensore che si butta in scivolata è un metro avanti a paulinho e nn li attaccato cm sembra

Autore: zdenekzeman -
contatta

Confermo quanto detto anche dagli ultimi intervenuti nella discussione....le immagini sono chiare, c'è luce (ampiamente) tra Paulinho e il difensore, per cui il rimpallo è fisicamente impossibile....Attendiamo tutti una rettifica da parte del sito....anche perché tutte, ripeto TUTTE, le testate che assegnano gli assist con dribbling hanno valutato correttamente assist il passaggio di Emeghara.

Sempre in attesa di riscontro

Saluti.

Autore: clintandbuddy -
contatta
Gotham City

Domanda forse sciocca, ma il passaggio di Muriel per Di Natale non è un assist? Magari non è stato segnalato solo nella mia partita ma mi sembrava essere netto visto che non c'è deviazione di alcun tipo.

Grazie mille per eventuali chiarimenti.

Autore: giovaprincipe -
contatta
san giorgio a liri

Salve a tutti, vorrei riallacciarmi a quanto detto sopra da sampei 81. Onestamente riproponendo lo stesso video http://www.youtube.com/watch?v=qg_ygTiZNKg (ma la controprova la si può fare anche con altri filmati), è palese che Paulinho con il piede sinistro eviti l'intervento di Spolli -senza alcun contrasto- e depositi la palla in rete. Mi auguro che sia assegnato giustamente l'assist ad Emeghara e confido nella vostra accortezza.

contatta

Se ci sono immagini inequivocabili in cui il rimpallo sul difensore emerge con chiarezza naturalmente ben vengam attendiamo che il moderatore ci fornisca il link per una verifica.

Se le immagini sono quelle che abbiamo visto tutti noi, Corriere dello Sport e Tuttosport compresi, la decisione va cambiata.

Sempre in attesa di riscontro.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Ragazzi,
stiamo analizzando meglio il fimato del secondo gol di Paulinho.
Con le rettifiche verrà presa una decisione definitiva.
Attendete fiduciosi!
@clintandbuddy: l'assist di Muriel è stato correttamente assegnato e non è oggetto di dubbio.

Autore: clintandbuddy -
contatta
Gotham City

@navibrains: il fatto che l'assist non compaia nella partita della mia lege nonostante sia stato assegnato (e nonostante gli altri bonus e malus siano presenti) èsignifica che c'è un errore che deve essere segnalato o è normale?

Scusa la domanda ma è la prima volta che mi capita quindi non so bene come muovermi!

Grazie mille.

contatta

Grazie!

Attendiamo fiduciosi! :)

Autore: pil112 -
contatta

Anche nella mia lega non compaiono gli assist anche se gli altri bonus e malus sono presenti...

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@clintandbuddy e pil112: gli assist sono stati correttamente individuati. Se nelle vostre leghe non compaiono il problema è evidentemente di altro genere e la cosa va segnalata in altre stanze.
Grazie!

Ultimi risultati
chiudi