You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist / Ultimi passaggi della 3a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist / Ultimi passaggi della 3a giornata Serie A

Autore: Ing. Sessa -
contatta
siano

Mi associo a chi ritiene sia giusto assegnare l'assist a Emeghara. E' già assurdo soffermarsi nel rivedere il filmato del gol e avere dei dubbi quando in passato e recentemente sono stati attribuiti degli assist senza nessun filo logico.

Autore: raimond -
contatta
Roma

Vorrei sottlineare che Paulinho scarta con il piede sinistro l avversario che non tocca minimamente il pallone, l'assist di Emeghara è sacrosanto!

Autore: Lupo1966 -
contatta

Mi manca l'assist di Strootman sul gol di Totti, sul corriere dello sport è assegnato come mai il sito non lo ha importato nei tabellini?

Autore: acmilan2008 -
contatta
Bari

L'assist di emeghara é un signor assist, a prescindere da tocchi e nn tocchi (che nn ce ne sono). un giocatore che t passa la palla a un metro dalla porta è x forza assist! e allora qual sono gli assist?

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@lupo1966: l'assist di Strootman è regolarmente inserito. Se non lo visualizzi nel tabellino della tua partita, probabilmente si tratta di un errore di altro genere da segnalare in altra stanza.

@acmilan2008: stando al nostro regolamento il tocco di un avversario annulla l'assist. Capisci bene, quindi, che la questione del "tocco" è fondamentale e non se ne può prescindere...

Autore: puce91 -
contatta
firenze

ma sul gol di d ambrosio è assist di cerci??? nn viene tolto??

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@puce: regolamento alla mano, l'assist di Cerci non è in discussione. Verrà senz'altro confermato.

Autore: MEL83 -
contatta
roma

Salve a tutti ho visto che al momento non è stato assegnato alcun assist a Strootman della roma, per la palla che ha messo Totti davanti al portiere. Verrà modificata la cosa?
Aspetto notizie

Autore: los clandestino -
contatta
bologna

L'ASSIST DI EMEGARA E' BUONO COME IL PANE!!!!
DATELO E BASTA!!!!!

Autore: los clandestino -
contatta
bologna

BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultimi risultati
chiudi