You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist / Ultimi passaggi della 4a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist / Ultimi passaggi della 4a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete segnalare qui i vostri dubbi o le vostre segnalazioni circa gli assist della quarta giornata.

Autore: MEL83 -
contatta
roma

Salve, vorrei segnalare che non è stato assegnato l'assist a Pinilla sul gol di Ekdal nella partita Cagliari - Sampdoria del 21/09/13. Attendo notizie al riguardo

contatta
Campobasso
Moderatore

L'assist di Pinilla risulta regolarmente riportato nei tabellini di fantasoccervillage. Non si tratta dunque di un problema di attribuzione (l'assist è cristallino), ma di un problema di altra natura da segnalare in altra apposita stanza.

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

neanche alla nostra lega è stato assegnato l'assist a pinilla, dove dobbiamo segnalarlo?

contatta
Campobasso
Moderatore

Nella stanza relativa alle richieste di intervento.
Comunque, direi di non drammatizzare: la giornata è appena iniziata. Quando usciranno tutti i voti vedrete che la situazione di Pinilla verrà sistemata.

Autore: nino9 -
contatta
roma

Ciao Ragazzi, sul primo gol della roma Gervinho tocca chiaramente il pallone sul cross di Totti prima che balzaretti la mette dentro!!!
è chiarissimo assist di Gervinho!!!!

contatta
Campobasso
Moderatore

@nino9: stiamo valutando l'assist per il gol di Balzaretti. Al momento è assegnato a Totti; rivedremo le immagini e verificheremo con cura se Gervinho tocca la sfera.

Autore: gremel -
contatta
San Cirpiano Picentino

confermo segnalazione di nino9, c'è il tocco di Gervinho sul cross di Totti per il goal di Balzaretti

Autore: #### -
contatta
Roma

che voi sappiate, si può contattare la gazzetta per eventuali rettifiche? mi manca l'assist a gervinho e al mio avversario viene assegnato l'assist a milito (che secondo le regole della gazzetta non è assist, visto che il tiro di cambiasso è da fuori area).

Autore: nino9 -
contatta
roma

Grazie Navibrans per l'attenzione.
il sito ancora segnala assist a Totti, quando si saprà qualcosa in merito?
non vorrei che il sito calcoli i risultati ed assegni l'assist a Totti definitivamente archiviando il risultato...

grazie ancora 

Ultimi risultati
chiudi