|
@Simao: siamo alle solite, se per l'assegnazione dei bonus/malus ti sei affidato al sito ci sono delle regole ben precise in merito all'assist : ultimo tocco anche se non volontario di un compagno di squadra = assist.
@navibrans: a me sembra molto chiaro, come hai difatto anche appena confermato te, che il pallone sul colpo di testa di Gervinho cambia giro e non traiettoria, è un tocco quasi impercettibile ma pur sempre un tocco è, ed il vostro regolamento parla chiaro in merito... io l'altr'anno per una cosa simile su un gol del Napoli nel quale erano coinvolti Zuniga e Cavani persi la partita non vorrei si ripetesse la stessa storia, si tratterebbe di incoerenza nel giudicare le situazioni!!!
Oppure chi giudica ha interessi personali (per la propria lega/squadra) di giudicare come più fa comodo a lui?!
Grazie ancora per l collaborazione.
|