You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist / Ultimi passaggi della 4a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist / Ultimi passaggi della 4a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Il problema è che in mancanza di un'immagine che chiarisca inequivocabilmente il tocco l'assist non può essere dato a Gervinho.
Del resto, nessuno ha la certezza che l'ivoriano riesca anche solo a sfiorare di testa e il pallone potrebbe cambiare giro anche solo per lo spostamento d'aria. Sembra una stupidaggine, ma è così. Ripeto: non posso certamente escludere che Gervinho riesca a sfiorare la palla, ma neanche posso averne la matematica certezza.
Deciderà lo Staff cosa fare dopo aver rivisto le immagini decine di volte.

Autore: m.saba83 -
contatta
Varedo

Sia fantagazzetta che Datasport nn attribuiscono l'assist a Paloschi in quanto il gol di rigoni ha subito una netta deviazione di Danilo!!! Sul vostro regolamento c'è scritto: Qualsiasi tocco al pallone da parte di un avversario annulla l’eventuale ultimo passaggio. Assist di paloschi da eliminare perché deviato il gol di rigoni da Danilo!! Resto in attesa di un chiarimento.. Grazie

contatta
Campobasso
Moderatore

@m.saba83: la tua interpretazione del regolamento è errata. La deviazione dell'avversario deve intervenire fra il passaggio e il tiro in porta. In altre parole, se la palla di Paloschi fosse stata deviata prima di raggiungere Rigoni allora quella deviazione annullava l'assist. Dopo il tiro, invece, qualsiasi deviazione è ininfluente perchè non ha inciso sull'ultimo passaggio.
L'assist di Paloschi è quindi sacrosanto.

Autore: Simao81 -
contatta

Appunto...la sola certezza e’ che la palla e’ partita dai piedi di Totti ed e’ arrivata a Balzaretti....attribuire un assist su una percezione, un dubbio, a gervinho, sarebbe non giusto secondo me…

Autore: pippo91 -
contatta
xxx

nella mia lega non risulta ancora l'assist a SANSONE..!!
riferimento assist: gazzetta!

Autore: MezzoHai -
contatta

Volevo chiedervi com'è da considerarsi il tocco, seppur di mano, di Muriel sul gol dell'udinese sabato. Il regolamento specifica che vale l'ultimo tocco utile, in caso contrario sarebbe stato annullato l'assist.. Ora? che si fa? Vale o no?

contatta
Campobasso
Moderatore

@MezzoHai: se Muriel avesse effettivamente toccato il pallone (anche con il braccio) avremmo dovuto senz'altro considerarlo come ultimo passaggio.
Tuttavia, dalle immagini a mia disposizione, tale tocco non si rileva affatto. Anche la traiettoria del pallone è assolutamente lineare e non subisce deviazioni di sorta.

Autore: nino9 -
contatta
roma

Trovo allucinante che non sia stato assegnato l'assist a Gervinho dopo che voi stessi avete ammesso che il tocco c'è stato.

Siete ridicoli!!!

Autore: MEL83 -
contatta
roma

Salve, vorrei sapere perchè non è stato assegnato l'assist a Moras che fa la torre per Cacciatore. Attendo chiarimenti al riguardo

contatta
Campobasso
Moderatore

@MEL83: l'assist di Moras è regolarmente conteggiato per la fonte FS. Magari la tua lega fa riferimento ad altre fonti per gli assist, oppure è un problema di altra natura. In ogni caso, l'assist compare nei tabellini e nell'archivio voti.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi