|
Moderatore
|
@Kiavikone: sono assolutamente d'accordo con te. Robinho non aveva nessuna intenzione di passare il pallone ad Abate: la sfera gli è semplicemente sbattuta sulla coscia. Tuttavia, il regolamento di Fantaservice è molto chiaro: non serve alcuna volontarietà o intenzionailità. L'unica cosa che conta è che fra l'"ultimo passaggio" e il tiro in porta non intervenga alcuna deviazione di un avversario o di un legno della porta.
Il caso Robinho, da un punto di vista regolamentare, è di semplice applicazione: è un assist/ultimo passaggio netto e cristallino.
|