You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist / Ultimi passaggi della 6a giornata Serie A
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist / Ultimi passaggi della 6a giornata Serie A

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

@aruam97: nessun pericolo. L'assist ad Insigne verrà tolto non appena saranno pubblicate le rettifiche di giornata.

Autore: aruam97 -
contatta
*

@navibrains:

mi dispiace ma non hai capito il senso del mio posto. Se viene tolto l'assist a Insigne, doveva essere tolto anche a Totti nell'esempio che ho citato, per lo stesso principio...

contatta
Campobasso
Moderatore

@aruam97: non è affatto così. Nel caso di Insigne la deviazione di De Maio è talmente netta che non c'è neanche bisogno di riguardare il replay.
Nel caso Totti/Gervinho, neanche una miriade di rallenty hanno potuto appurare il tocco dell'ivoriano. E certo non si può attribuire un assist in mancanza di una prova certa o quantomeno con una ragionevole probabilità.
I due casi, quindi, sono completamente differenti.
L'assist di Insigne non potrà che essere annullato.

Autore: TysonPeruzzi81 -
contatta

Buon pomeriggio, in attesa dei risultati di fantagiornata, vorrei sapere se il passaggio di Cavanda per il secondo gol della Lazio è Assist per la Gazzetta oppure no. Grazie

contatta
Campobasso
Moderatore

@TysonPeruzzi81: in questa stanza mi occupo in particolare degli assist/ultimi passaggi della fonte FS.
Ad ogni modo, credo che la Gazzetta non conti gli assist per i gol realizzati con tiri da fuori area. Ritengo pertanto che Cavanda non si vedrà attribuito alcun assist.

Autore: Fantacovo -
contatta
Roma

Scusate l'assist a bergessio perchè non viene assegnato? mi sembra abbastanza netto!

contatta
Campobasso
Moderatore

@Fantacovo: l'assist a Bergessio per la fonte FS è regolarmente conteggiato. Forse la tua lega fa riferimento alla Gazzetta come fonte degli assist. In quest'ultimo caso vale lo stesso discorso fatto prima: la Gazzetta non assegna assist per reti segnate con tiri da fuori area.

Autore: marco0290 -
contatta

La mia lega ha come fonte per gli assist il corriere dello sport.. Qualcuno sa perché non è stato conteggiato gli assist di bergessio e Raimondi?? Grazie 

Autore: draguya1985 -
contatta
ROMA

perchè inserire l'assist a strootman? quando lo avrebbe fatto?

contatta
Campobasso
Moderatore

@marco0290: non mi occupo nello specifico degli assist relativi alla fonte Corriere dello Sport quindi non so dare una risposta alla tua domanda.
@draguya1985: l'assist di Strootman è per il secondo gol di Gervinho (quello del momentaneo 4-0).

Ultimi risultati
chiudi